Fitto e Ferri
Fitto e Ferri
Politica

Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia porge gli auguri di buon lavoro al suo amico e collega

«Chi conosce la nostra storia non può che riconoscerci un vissuto fatto di coerenza, sempre dalla stessa parte e senza ambiguità. Siamo caduti (come alle politiche del 2018) e ci siamo rialzati, noi e i nostri elettori, consapevoli che, per ricostruire una classe dirigente e un gruppo coeso, ci sarebbe voluto un po' di tempo, ascolto e tanta buona volontà. In politica serve pazienza, passione e lealtà e queste non sono mai mancate. Adesso siamo al Governo e l'entusiasmo di voler contribuire immediatamente al rilancio del Paese cammina di pari passo con il forte senso di responsabilità, si governerà nel momento più difficile dal dopoguerra. Mi auguro che il Parlamento ed il Paese colga il particolare momento storico e si unisca a prescindere da bandiere e ideologie». Sono le parole del consigliere di Fratelli d'Italia, Andrea Ferri all'indomani della nomina dei nuovi ministri del Governo Meloni.

«Tanti auguri - prosegue - all'amico Raffaele Fitto, a cui è stata attribuita una delega cruciale come quella degli Affari Europei, delle Politiche di Coesione e del PNRR . Leggevo della preoccupazione dei Sindaci per le modalità di attuazione e gestione delle ingenti risorse collegate al Piano. Raffaele saprà senz'altro porsi come interlocutore attento conoscendo bene anche l'attività dei Comuni e potendo contare su una rete capillare di amministratori. Forza Raffaele, forza Giorgia».
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino» Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino» Continua a far discutere il comunicato del partito di maggioranza
Andrea Ferri: "I servizi pubblici essenziali vanno realizzati  in maniera ordinaria e senza sensazionalismi" Andrea Ferri: "I servizi pubblici essenziali vanno realizzati in maniera ordinaria e senza sensazionalismi" Il consigliere di Fdi commenta le dichiarazioni del sindaco sulla "città da preparare"
2 Ex pizzeria "La Terrazza": Andrea Ferri (FdI) spera non diventi "un nuovo caso Lampara" Ex pizzeria "La Terrazza": Andrea Ferri (FdI) spera non diventi "un nuovo caso Lampara" Lo stabile abbandonato campeggia su piazzale Marinai d'Italia
Impianto trattamento percolato, Ferri: «Non è conveniente per Trani» Impianto trattamento percolato, Ferri: «Non è conveniente per Trani» Il commento del consigliere di Fratelli d'Italia
Impianto di trattamento del percolato, i dubbi del consigliere Ferri Impianto di trattamento del percolato, i dubbi del consigliere Ferri «Che senso ha realizzarlo in una città in cui si pubblicizzano dati percentuali altissimi di raccolta differenziata?»
A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia La denuncia del consigliere Ferri: «Il segnale di come taluni nella totale certezza di impunità fanno quello che vogliono»
1 Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni La richiesta all'assessore Nenna per "garantire massima celerità e speditezza"
2 Pagelle ad orologeria e burrata Pagelle ad orologeria e burrata Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.