Amet
Amet
Enti locali

Assunzione di quattro operai in Amet, preselettive il 18 maggio all'auditorium San Magno

La nota dell'amministratore delegato Giuseppe Paolillo

In riferimento alla "Selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di numero 4 operai addetti alla rete elettrica livello B2 del CCNL settore elettrico", si rende noto che con comunicazione della Commissione nominata in data 26/01/2022, Prot. n. AD/357 sul sito www.ametspa.it, secondo l'art. 7 dell'avviso di selezione pubblica, le prove preselettive si svolgeranno il giorno 18 maggio p.v. alle ore 11.00 presso l'Auditorium della Parrocchia di San Magno, sita in Trani alla via Giuseppe Di Vagno n. 1.

A valle delle preselezioni ogni singolo candidato potrà consultare gli esiti del proprio elaborato su apposita piattaforma.

L'Amministratore Delegato, Avv. Giuseppe Paolillo
  • Amet
Altri contenuti a tema
Lavoratori Amet in stato di agitazione, Fit Cisl: «Non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell'azienda» Lavoratori Amet in stato di agitazione, Fit Cisl: «Non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell'azienda» «Chiediamo che il Socio Unico chiarisca una volta per tutte i suoi intendimenti»
Bonus elettrico per disagio sociale non riconosciuto nelle bollette Amet, la denuncia d'Italia in Comune Bonus elettrico per disagio sociale non riconosciuto nelle bollette Amet, la denuncia d'Italia in Comune «Chiediamo di provvedere al più presto alla elaborazione dei bonus per tutte quelle famiglie risultate idonee»
1 Nuove nomine Amet, alla guida il dottor Renato Nugnes Nuove nomine Amet, alla guida il dottor Renato Nugnes Michele Pasculli amministratore delegato e Sebastiana Reale componente
Nomine Amet, De Simola: "Solo fake news politico-giornalistiche" Nomine Amet, De Simola: "Solo fake news politico-giornalistiche" ll gruppo consiliare "Italia in comune" interviene sulla vicenda della quale si parla di "azzardate congetture "
Amet, finanziamento da circa 4 milioni di euro per il progetto Drt Smart Grid Amet, finanziamento da circa 4 milioni di euro per il progetto Drt Smart Grid Il finanziamento riguarda interventi per la realizzazione di reti intelligenti di distribuzione dell'energia
Bonus trasporti, la rabbia di alcune famiglie: «In Amet non ne sanno nulla» Bonus trasporti, la rabbia di alcune famiglie: «In Amet non ne sanno nulla» La municipalizzata tranese manca nell'elenco degli operatori aderenti
Caro energia e Amet, Branà: «L'azienda difficilmente riuscirà a resistere a questo autunno» Caro energia e Amet, Branà: «L'azienda difficilmente riuscirà a resistere a questo autunno» «Il problema è stata, è, e sarà la mala gestione della politica locale»
1 Branà: «Amet, il de profundis di una azienda gloriosa» Branà: «Amet, il de profundis di una azienda gloriosa» Il commento del consigliere comunale M5S alle dimissioni di Paolillo e del consiglio di amministrazione dell'azienda
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.