RDN Street Market
RDN Street Market
Speciale

Dalla ripartenza al potenziamento: inaugurato ad Andria il primo store fisico di RDN Street Market

Non solo Second Choice, tutte le opportunità nello store di via Milite Ignoto

Tenacia. Se dovessimo attribuire un sostantivo all'azienda RDN Street Market, tenacia sarebbe senza dubbio il più appropriato. Era il 21 settembre 2020 quando le fiamme avevano avvolto l'ex logistica aziendale disintegrando attrezzature e macchinari con conseguente ed inevitabile stop delle attività di vendita. Il fuoco aveva ridotto in cenere la merce ma non la determinazione, la risolutezza e il coraggio del titolare, Giuseppe Forlano. Con l'aiuto di tutto il suo team, a distanza di solo un mese, aveva ripristinato l'intero progetto, riportando alla luce il portale rdnstreetmarket.it.

Dalla ripartenza al potenziamento. L'entusiasmo che aveva spinto il giovane andriese a ricominciare lo premia ancora una volta. Dopo il successo della vendita online, ha aperto in città il primo store di RDN Street Market. Ovviamente, il 21 ottobre 2022: quale data, se non questa, come simbolo di tenacia? L'inaugurazione si è tenuta proprio venerdì 21 ottobre tra sorrisi, gioia e tanta emozione.

Moda, bellezza, casa, prima infanzia, elettrodomestici, tecnologia, outlet e perfino Second Choice: un vero e proprio megastore con una grande varietà di articoli e categorie in continuo refresh. Nuovi prodotti, nuovi sconti, ogni giorno. "Massima qualità a prezzi imbattibili" continuerà ad essere la vision che da sempre contraddistingue l'azienda.

La scelta è ampia. All'interno dello store è possibile trovare prodotti nuovi di ogni genere adatti a tutte le esigenze.

Non solo, una sezione è dedicata ad articoli appartenenti alla categoria Second Choice. «Noi di RDN – ha spiegato Giuseppe Forlano – abbiamo deciso di dare a confezioni rovinate, piccoli graffi e all'usato come nuovo una seconda vita: una nuova occasione che conviene a te e conviene al Pianeta. L'obiettivo di Second Choice è quello di ridurre i consumi riutilizzando prodotti che altrimenti produrrebbero rifiuti e avrebbero un impatto negativo sull'ambiente».

«Se il tuo microonde fosse leggermente graffiato riscalderebbe meno il tuo pranzo? Se un orologio fosse stato utilizzato un paio di volte prima di te smetterebbe di segnare il tempo? La risposta è no. Quindi perché non continuare ad utilizzarli offrendo una conveniente esperienza di acquisto al consumatore nel totale rispetto dell'ambiente?».

Second Choice è solo una delle tante categorie di prodotti presenti all'interno del megastore. L'obiettivo è quello di garantire una piacevole esperienza d'acquisto tutta nuova, seguita nei minimi dettagli con qualità e professionalità.

RDN Street Market si trova in via Milite Ignoto 72, Andria.
10 fotoRDN Street Market
RDN Street MarketRDN Street MarketRDN Street MarketRDN Street MarketRDN Street MarketRDN Street MarketRDN Street MarketRDN Street MarketRDN Street MarketRDN Street Market
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Granoro celebra il 10° anniversario del progetto di filiera “Dedicato” Granoro celebra il 10° anniversario del progetto di filiera “Dedicato” Marina Mastromauro: «Ulteriori investimenti sulla filiera. Puntiamo a dare impulso e sostegno all’agricoltura locale»
Torre Dieciventi, due sorelle con l’amore per l’olio e la tradizione Torre Dieciventi, due sorelle con l’amore per l’olio e la tradizione Rosanna e Chiara Napolitano hanno fondato un nuovo brand a Cerignola per seguire le orme del nonno
Ottobre mese della prevenzione visiva Ottobre mese della prevenzione visiva Proteggi la salute dei tuoi occhi per evitare l’insorgenza di problemi anche gravi
Due eccellenze di Barletta alla “Gourmet Selection” di Parigi Due eccellenze di Barletta alla “Gourmet Selection” di Parigi Collaborazione di pregio per Frantoio Paparella e Chiarazzo con ITA (Italian Trade Agency)
Tenuta Donna Lavinia a 40 metri sopra il cielo di Trani con la ruota panoramica Tenuta Donna Lavinia a 40 metri sopra il cielo di Trani con la ruota panoramica Titti Pastore: «Un’occasione per valorizzare la nostra città»
Lenti antiriflesso Lenti antiriflesso Cosa sono i filtri antiriflesso
Spazio Enel Partner, a Trani consulenze e soluzioni alla portata di tutti Spazio Enel Partner, a Trani consulenze e soluzioni alla portata di tutti Vantaggi per clienti e non nella sede di Corso Vittorio Emanuele 212
Edizioni Ad Maiora, le nuove uscite editoriali Edizioni Ad Maiora, le nuove uscite editoriali Sguardo ravvicinato alle ultime pubblicazioni della prestigiosa casa editrice tranese
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.