Andrea Ferri
Andrea Ferri
Politica

Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni

La richiesta all'assessore Nenna per "garantire massima celerità e speditezza"

«Assessore, come certamente saprà a far data dal 26 Aprile le Regioni che ricadranno in zona gialla potranno ritornare a svolgere la propria attività di somministrazione solo se dotati di "Dehors". In Puglia arriveremo più tardi all'atteso appuntamento con una parvenza di normalità, ma comunque sarebbe opportuno organizzarsi per tempo». È quanto chiede il consigliere Andrea Ferri con una lettera indirizzata all'assessore alle attività produttive Marina Nenna.

«Pertanto le proporrei di costituire una "taskforce " per garantire sia la massima celerità e speditezza del rilascio delle autorizzazioni dei "Dehors", sia il maggior coordinamento possibile con la Polizia Municipale e la Soprintendenza per quanto riguarda il rilascio dei necessari pareri (ex art. 9 ter della Legge 176 del 18/12/2020).

Nella speranza che vogliate accogliere favorevolmente la mia proposta mi rendo disponibile a interloquire personalmente sul tema».
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino» Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino» Continua a far discutere il comunicato del partito di maggioranza
1 Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia porge gli auguri di buon lavoro al suo amico e collega
Andrea Ferri: "I servizi pubblici essenziali vanno realizzati  in maniera ordinaria e senza sensazionalismi" Andrea Ferri: "I servizi pubblici essenziali vanno realizzati in maniera ordinaria e senza sensazionalismi" Il consigliere di Fdi commenta le dichiarazioni del sindaco sulla "città da preparare"
2 Ex pizzeria "La Terrazza": Andrea Ferri (FdI) spera non diventi "un nuovo caso Lampara" Ex pizzeria "La Terrazza": Andrea Ferri (FdI) spera non diventi "un nuovo caso Lampara" Lo stabile abbandonato campeggia su piazzale Marinai d'Italia
Impianto trattamento percolato, Ferri: «Non è conveniente per Trani» Impianto trattamento percolato, Ferri: «Non è conveniente per Trani» Il commento del consigliere di Fratelli d'Italia
Impianto di trattamento del percolato, i dubbi del consigliere Ferri Impianto di trattamento del percolato, i dubbi del consigliere Ferri «Che senso ha realizzarlo in una città in cui si pubblicizzano dati percentuali altissimi di raccolta differenziata?»
A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia La denuncia del consigliere Ferri: «Il segnale di come taluni nella totale certezza di impunità fanno quello che vogliono»
2 Pagelle ad orologeria e burrata Pagelle ad orologeria e burrata Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.