Andrea Ferri
Andrea Ferri
Politica

Dehors, il consigliere Ferri chiede l'istituzione di una task force per il rilascio delle autorizzazioni

La richiesta all'assessore Nenna per "garantire massima celerità e speditezza"

«Assessore, come certamente saprà a far data dal 26 Aprile le Regioni che ricadranno in zona gialla potranno ritornare a svolgere la propria attività di somministrazione solo se dotati di "Dehors". In Puglia arriveremo più tardi all'atteso appuntamento con una parvenza di normalità, ma comunque sarebbe opportuno organizzarsi per tempo». È quanto chiede il consigliere Andrea Ferri con una lettera indirizzata all'assessore alle attività produttive Marina Nenna.

«Pertanto le proporrei di costituire una "taskforce " per garantire sia la massima celerità e speditezza del rilascio delle autorizzazioni dei "Dehors", sia il maggior coordinamento possibile con la Polizia Municipale e la Soprintendenza per quanto riguarda il rilascio dei necessari pareri (ex art. 9 ter della Legge 176 del 18/12/2020).

Nella speranza che vogliate accogliere favorevolmente la mia proposta mi rendo disponibile a interloquire personalmente sul tema».
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia A Trani fuochi d'artificio in strada, è successo domenica sera in Piazza Marinai d'Italia La denuncia del consigliere Ferri: «Il segnale di come taluni nella totale certezza di impunità fanno quello che vogliono»
2 Pagelle ad orologeria e burrata Pagelle ad orologeria e burrata Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
Le sedute fantasma Le sedute fantasma Solo incontri finalizzati "all'evocazione di gettoni di presenza"?
5^ Commissione, chiuse le indagini: in sei nei guai 5^ Commissione, chiuse le indagini: in sei nei guai Maiullari, Cognetti, Damascelli, De Noia, Ferri più un medico tranese
Inchiesta sulla 5^ commissione, ascoltati i consiglieri comunali Inchiesta sulla 5^ commissione, ascoltati i consiglieri comunali L'indagine mirerà ad accertare la posizione di tutti i componenti
Amministrative 2015, il centro-destra rimane nell'ombra Amministrative 2015, il centro-destra rimane nell'ombra I cinque nomi avanzati sembrano non accattivare, mentre il centro-sinistra si "prende" Bottaro
Spina gode ma le spine stanno a Trani Spina gode ma le spine stanno a Trani Timbri di Pucci, Control perso, Biancaneve e spettacolo Ferri
Il consigliere comunale Andrea Ferri lascia il Pdl e si dichiara indipendente Il consigliere comunale Andrea Ferri lascia il Pdl e si dichiara indipendente «Non avrà alcuna ripercussione all'interno della maggioranza»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.