Andrea Ferri
Andrea Ferri
Politica

Ferri replica al PD: «Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino»

Continua a far discutere il comunicato del partito di maggioranza

«Se il PD ci dice di aver "perso l'ennesima occasione" vuol dire che la strada tracciata è quella giusta. Se c'è una cosa a cui teniamo è essere lontani anni luce dall'azione di governo cittadino. Personalmente quello che mi lascia stranito del comunicato non sono solo le considerazioni sul voto contrario del cdx quanto alcune lodi fatte a questa amministrazione, di cui il PD è il partito di maggioranza»: lo scrive in una nota il capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia, Andrea Ferri.

«Parlano di finanziamenti persi dal centrosinistra negli anni passati ma aggiornamenti sul Pinqua area ex Angelini e finanziamento per il dragaggio del porto?

Parlano di "integrazione del verde urbano" ignorando lo stato in cui versa il verde comunale in ogni angolo della città, mai così pietoso. Parlano di "recupero della costa" omettendo che la stessa è merito esclusivo di qualche privato che ha diversificato i propri investimenti. Ma nessun riferimento sulle concessioni scadute da anni, sulle gare che non partono, sulle proroghe continue, su Amet, sul caso che ho sollevato in consiglio sulla Lista Bottaro Sindaco, sulla sicurezza in città, sui furti d'auto etc…

È chiaro che il PD ha una visione della città distorta e non corrispondente alla realtà, dovrebbero frequentare meno il Palazzo e girare di più per le strade di Trani».
  • Andrea Ferri
Altri contenuti a tema
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Ferri saluta il Consiglio Comunale e vola in Regione Ferri saluta il Consiglio Comunale e vola in Regione «Lascio il posto a Lima. I miei voti? La risposta a chi criticava la nostra opposizione»
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Piazza Libertà, Andrea Ferri: «La sicurezza dei cittadini non può attendere la burocrazia» Piazza Libertà, Andrea Ferri: «La sicurezza dei cittadini non può attendere la burocrazia» Il consigliere regionale: «Chiedere scusa è un atto dovuto verso la città»
Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Il neo-eletto Consigliere Regionale ringrazia i 3.310 tranesi
Andrea Ferri eletto nella commissione permanente Pnrr e Politiche comunitarie Anci Andrea Ferri eletto nella commissione permanente Pnrr e Politiche comunitarie Anci L'apprezzamento di Michele Scagliarini a nome di Fratelli D'Italia
Andrea Ferri (FdI): "Interi quartieri al buio, la pubblica incolumità a Trani è trascurata" Andrea Ferri (FdI): "Interi quartieri al buio, la pubblica incolumità a Trani è trascurata" Un video del consigliere comunale testimonia lo stato in cui versano troppe strade della Città
1 Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto Andrea Ferri e quel legame con il nuovo ministro Fitto Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia porge gli auguri di buon lavoro al suo amico e collega
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.