Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Festa Democratica, a Trani ci sarà l'Happy Hour dei Giovani

Protagonisti dei dibattiti esponenti politici locali e provinciali

In occasione della festa democratica di Domenica 7 Settembre, la città di Trani ospiterà l'Happy Hour dei Giovani Democratici. In Piazza Quercia dalle ore 18 si incontreranno giovani militanti nei vari partiti ed associazioni locali, ma anche coloro i quali non si sentono di appartenere a nessuno schieramento politico. Una festa per tutti in cui l'obiettivo principale è quello di confrontarsi sulle problematiche comuni.

Durante la serata saranno molte le tematiche che verranno affrontate dai protagonisti dei dibattiti, dal futuro dei giovani all'importanza dell'impegno nelle giovanili di partito con costanti riferimenti alle vicende politiche nazionali e locali. Un'occasione, per tanti, per confrontarsi e riflettere su questioni che interessano la vita quotidiana di ciascuno. Sul palco si alterneranno molti personaggi noti del mondo della politica e dell'associazionismo locale e provinciale. La serata, infatti, verrà introdotta da Nicola Amoruso, Segretario del Partito Democratico di Trani, ma non mancheranno ospiti come Pierpaolo Treglia, Segretario Regionale dei Giovani Democratici; Elia Marro, Coordinatore Provinciale di FutureDem; Norberto Soldano, Coordinatore di Trani FutureDem; Bruno Lattanzio, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici.
  • PD
Altri contenuti a tema
Debora Ciliento Assessora all'Ambiente: il plauso del PD di Trani Debora Ciliento Assessora all'Ambiente: il plauso del PD di Trani «Riconosciuto il lavoro svolto. Una garanzia per la nostra città su temi strategici come clima e costa»
5 Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Angela Ludovico lascia il gruppo Pd in Consiglio provinciale Bat Angela Ludovico lascia il gruppo Pd in Consiglio provinciale Bat «Continuerò da indipendente nel centrosinistra»
1 Proseguono i lavori del tavolo del centrosinistra, coalizione in vista delle elezioni del 2026 Proseguono i lavori del tavolo del centrosinistra, coalizione in vista delle elezioni del 2026 L'impegno a presentare una propria lista a supporto del prossimo candidato Sindaco nel 2026
I Giovani Democratici BAT inaugurano il nuovo circolo di Trani I Giovani Democratici BAT inaugurano il nuovo circolo di Trani Le festività sono volte al termine, ma la giovanile del Partito Democratico non si è mai fermata
I Giovani Democratici inaugurano il nuovo circolo di Trani I Giovani Democratici inaugurano il nuovo circolo di Trani Istituite anche le cariche sociali
Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Riqualificazione costiera, Caracciolo: "A Trani i lavori di ripascimento si concluderanno entro primavera" Il consigliere regionale in capo al PD fa il punto della situazione nei Comuni della Bat
Sottopasso del passaggio a livello, i chiarimenti del Partito Democratico Sottopasso del passaggio a livello, i chiarimenti del Partito Democratico Il comunicato in seguito alla nota di contestazioni presentata alla stampa dal sig. Piazzolla
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.