Oltresport
Oltresport
Solidarietà

I calzaturieri di Trani lanciano una raccolta fondi per Oltresport

Dopo il furto del furgone prosegue l'onda di sostegno all'associazione

Esiste una frase che è entrata prepotentemente dentro ognuno di noi: "Il bene genera bene". Ebbene, dopo la triste vicenda del furto del furgone che ha colpito non solo materialmente, ma soprattutto emotivamente l'associazione Oltresport, i calzaturieri di Trani, guidati dall'imprenditore Felice Corraro, hanno accolto il "grido" di sgomento dei componenti dell'associazione, realizzando un' importante raccolta fondi utilissima a sostenere con più tenacia la ripartenza delle attività sportive che troppo tempo sono rimaste ferme a causa della pandemia.

"Il presidente, tutto il consiglio direttivo, i volontari e gli atleti tutti, ringraziano tutto il settore calzaturiero di #Trani per questa preziosa e cospicua donazione nei nostri confronti, dimostrando a tutti che il cuore degli Uomini e unione di un forte gruppo, può nonostante la pandemia e la grave crisi economica che ora più che mai sta colpendo questo settore, effettuare importanti gesti di solidarietà a beneficio dell'inclusione e dello sport per tutti.

Si ringrazia infine, il sempre presente Dott. Tommaso Laurora, continuamente pronto a supportarci per qualsiasi difficoltà".
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Il furgone di Oltresport riconsegnato alla squadra: un atto di generosità e amore da una ditta barese Il furgone di Oltresport riconsegnato alla squadra: un atto di generosità e amore da una ditta barese Nicola Maldarizzi : "In cambio vogliamo da voi traguardi sempre più belli"
#Ideattiva: al via EcoDialoghi, il progetto sull'accrescimento della cultura del volontariato #Ideattiva: al via EcoDialoghi, il progetto sull'accrescimento della cultura del volontariato Saranno compiute azioni di sensibilizzazione e co-progettazione insieme ai giovani delle scuole tranesi
1 Via Bovio: restituito un portafogli smarrito  con soldi e documenti Via Bovio: restituito un portafogli smarrito con soldi e documenti In un momento di vandalismo diffuso raccontiamo un piccolo gesto gentile
1 Solidarietà alimentare, si accende la macchina della cooperazione in vista della Pasqua Solidarietà alimentare, si accende la macchina della cooperazione in vista della Pasqua Bottaro: "Impegnati circa 80mila euro per l'implementazione del banco alimentare"
La pappa è servita, a Trani distribuzione gratuita di alimenti per neonati La pappa è servita, a Trani distribuzione gratuita di alimenti per neonati La nuova iniziativa del Comitato Progetto Uomo
Una staffetta di solidarietà per aiutare Manuela a sconfiggere un raro tumore Una staffetta di solidarietà per aiutare Manuela a sconfiggere un raro tumore La storia della giovane mamma che lavora nel suo centro estetico di Trani
Divine in love #amaticonstile, nuovo shooting fotografico promosso dall'associazione Divine del Sud Divine in love #amaticonstile, nuovo shooting fotografico promosso dall'associazione Divine del Sud L'iniziativa in occasione della Festa di San Valentino per valorizzare l’amore in tutte le sue declinazioni
Ambulatorio medico Moscati, erogate le prime visite specialistiche ai bisognosi di Trani Ambulatorio medico Moscati, erogate le prime visite specialistiche ai bisognosi di Trani Guarriello: «In questo momento di emergenza è necessario cercare di creare alleanze cercando di far fronte alle tante necessità»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.