Maneskin
Maneskin
Eventi e cultura

I Maneskin in arrivo a Trani: soggiorneranno a Villa Ascosa

Dal palco di Torino alla terrazza sul mare di Trani in attesa delle Cosmogonie di Castel del Monte

Arriveranno questa sera a Trani i magnifici 4: Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan atterreranno all'aeroporto di Palese nel pomeriggio, e raggiungeranno poi la nostra città per soggiornare a Villa Ascosa in vista dell'appuntamento Gucci di domani a Castel del Monte. E' tutto, quasi, pronto per l'evento moda internazionale, e i vips ospiti in arrivo vengono man mano dislocati nelle varie strutture del territorio: a Trani arrivano dunque Damiano, zoppicante ma non troppo per il piccolo infortunio al piede, lui enigmatico e sexy, leader insieme al gruppo ormai diventato idolo delle nuove generazioni.

L'area intorno al magnifico resort tranese sul mare sarà naturalmente in qualche modo blindata, ma già i fans si stanno organizzando per cercare di ottenere un selfie, un saluto o un autografo dai magnifici 4.

Intanto gli altri ospiti dell'evento sono sistemati in diverse parti di questa meravigliosa regione, dalle masserie della Valle d'Itria quelle del Salento (i Ferragnez sono da quelle parti), mentre l'art director della maison Alessandro Michele è a spasso per Molfetta insieme alla cantante Emma, in attesa di Dakota Johnson, e tanti altri.

"Gucci Cosmogonie" previsto per domani 16 maggio alle 20, momento in cui Alessandro Michele presenterà la sua nuova sfilata in diretta da Castel del Monte, ad Andria in Puglia, sarà visibile su social: su Facebook la sfilata sarà visibile praticamente in tutto il mondo.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Bucarest, è disponibile il nuovo singolo del cantautore tranese Francesco Cioffi Bucarest, è disponibile il nuovo singolo del cantautore tranese Francesco Cioffi Un omaggio romantico all'universo femminile
Terza giornata dei Dialoghi di Trani, serata rock con Piero Pelù Terza giornata dei Dialoghi di Trani, serata rock con Piero Pelù Spazio agli ebrei di Pierre Savy, le storie di morti bianche e la bottega della poesia
Un gran finale per “Cinema a Corte 2022” con il concerto dedicato al grande maestro Ennio Morricone Un gran finale per “Cinema a Corte 2022” con il concerto dedicato al grande maestro Ennio Morricone Nella Corte Davide Santorsola domenica in scena "Cinerama...estro"
Quattro giorni con Lucio, si comincia con il docufilm di Leonardo Metalli Quattro giorni con Lucio, si comincia con il docufilm di Leonardo Metalli Sabato 27 agosto al Polo Museale di Trani la proiezione di "Lucio chi sei tu? Il folletto geniale"
Jazz a Corte, la musica di Sergio Cammariere incontra la poesia di Cosimo Damiano Damato Jazz a Corte, la musica di Sergio Cammariere incontra la poesia di Cosimo Damiano Damato Venerdì 26 agosto a Trani il concerto posticipato dal 25 luglio
Archeologia e arte digitale: a Santa Geffa passato e futuro nel Cavo Fest 2022 Archeologia e arte digitale: a Santa Geffa passato e futuro nel Cavo Fest 2022 Una riflessione sonora sul significato della parola "materia"
Tranensis presenta l'ultimo evento estivo: "Come ci capita" Tranensis presenta l'ultimo evento estivo: "Come ci capita" Al centro Jobel l'esibizione di Maria Pia e Federica Paradiso
Fondazione Seca celebra Lucio Dalla a dieci anni dalla sua scomparsa Fondazione Seca celebra Lucio Dalla a dieci anni dalla sua scomparsa Una "quattro giorni" tributo in memoria di uno dei più importanti cantautori italiani
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.