Antonio Piazzolla gal
Antonio Piazzolla gal
Politica

Il Consorzio agricoltori tranese prende le distanze dal consigliere Mastrototaro

«Alla luce delle ultime vicissitudini politiche, non sarà più il rappresentante delle nostre istanze»

«Alla luce delle ultime vicissitudini politiche, il consorzio agricoltori tranesi prende le distanze dalle scelte del consigliere comunale Giuseppe Mastrototaro, eletto nelle scorse amministrative con la lista "Bottaro sindaco"». E' quanto afferma in una nota Antonio Piazzolla, presidente del Consiglio di amministrazione del consorzio agricoltori tranesi.

«Per tale ragione il consigliere non sarà più il rappresentante delle nostre istanze. Ciò premesso, ci sentiamo comunque di ringraziare il sindaco Amedeo Bottaro per il sostegno mostrato verso il mondo agricolo e la sua volontà di realizzare i progetti atti al miglioramento delle attività dell'intero comparto. Pertanto, continuerà il nostro sostegno verso il primo cittadino».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Centrodestra tranese: «La nuova Giunta Galiano non rappresenta la discontinuità promessa» Centrodestra tranese: «La nuova Giunta Galiano non rappresenta la discontinuità promessa» La coalizione annuncia una conferenza stampa e chiede un presidente del Consiglio comunale super partes
Sergio d’Addato: «I dati elettorali raccontano un’altra realtà rispetto alle polemiche» Sergio d’Addato: «I dati elettorali raccontano un’altra realtà rispetto alle polemiche» Replica del Segretario cittadino di Forza Italia Trani alle contestazioni interne: numeri ufficiali, chiarimenti organizzativi e riflessione politica sul post-elezioni
A Trani il dialogo sui diritti della comunità LGBTQIA+ richiama cittadini e associazioni A Trani il dialogo sui diritti della comunità LGBTQIA+ richiama cittadini e associazioni L'iniziativa promossa da Sinistra Italiana con (H)astarci e Arcigay BAT
Puglia Popolare, Angela Mercorio alla guida del Dipartimento Regionale Pari Opportunità Puglia Popolare, Angela Mercorio alla guida del Dipartimento Regionale Pari Opportunità «Lavorerò per fare delle pari opportunità uno strumento concreto di inclusione, ascolto e partecipazione»
Angelo Guarriello: “Non una caduta, ma una partita giocata fino all’ultimo voto” Angelo Guarriello: “Non una caduta, ma una partita giocata fino all’ultimo voto” La precisazione dell’ex candidato sindaco: “Mai pensato di avere una roccaforte. Consenso diffuso e città che chiede discontinuità”
Battiti Live a Trani, Angelo Guarriello: “Massima attenzione alla sicurezza sanitaria” Battiti Live a Trani, Angelo Guarriello: “Massima attenzione alla sicurezza sanitaria” L’ex candidato sindaco chiede il potenziamento del dispositivo di emergenza
Lilla Bruno eletta presidente provinciale di Azione nella BAT Lilla Bruno eletta presidente provinciale di Azione nella BAT Un nuovo assetto per Azione nella BAT
Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Bucci, Todisco, Quarta e Valente annunciano la mancata partecipazione alla riunione del 9 giugno
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.