Lavori stradali
Lavori stradali
Vita di città

In corso lavori di manutenzione su strade e marciapiedi

Interessate diverse vie del centro

Sono in corso in città alcuni interventi di manutenzione ordinaria delle sedi stradali mediante interventi puntuali su carreggiate e marciapiedi. I lavori, a cura della ditta "Lavori Stradali e Movimento Terra di Scaringi snc" hanno un importo complessivo di 28.436 euro (oltre Iva) stanno riguardando il ripristino dei marciapiedi di piazza Natale D'Agostino nei pressi del liceo De Sanctis (sia dal lato del lungomare Cristoforo Colombo che dal lato che si affaccia su via Tasselgardo), piazza Dante (nei pressi della scuola Baldassarre), via Mausoleo e via Radeprando (alcuni tratti da corso Vittorio Emanuele a via Umberto). Prevista anche l'esecuzione di alcuni interventi di colmature delle buche in via Verdi e via Pertini ed il ripristino di basole su alcuni tratti del marciapiede di via Malcangi e di corso Vittorio Emanuele (tra via Fusco e via Radeprando).

Da alcuni giorni inoltre sono iniziati i lavori di ripristino di alcune parti del muraglione del lungomare Chiarelli. Per consentire l'intervento in sicurezza, il tratto della pista ciclabile interessato è stato chiuso alla circolazione ciclistica.
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta Trani, il maltempo rallenta i lavori su Via Barletta L’asfalto “a doppia velocità” è solo preliminare, Ferrante: «Procederemo con messa in sicurezza»
Strada dissestata tra via Barletta e via Papa Giovanni, proteste dei cittadini per buche e avvallamenti Strada dissestata tra via Barletta e via Papa Giovanni, proteste dei cittadini per buche e avvallamenti Dopo i lavori per l’impianto di riuso delle acque reflue, il manto stradale è in condizioni critiche
Via Martiri di Palermo cede manto stradale in prossimità dello svincolo 16bis Trani Sud Via Martiri di Palermo cede manto stradale in prossimità dello svincolo 16bis Trani Sud La porzione di strada interessata nei giorni scorsi da lavori di sottoservizi, è già stata transennata
Fibra ottica, da lunedì i lavori per l'installazione in via Malcangi: info su viabilità Fibra ottica, da lunedì i lavori per l'installazione in via Malcangi: info su viabilità Dal giorno 5 al giorno 23 maggio interessate anche via Pisa e via Algeri
1 Lavori stradali, interventi su corso Vittorio Emanuele e corso Italia Lavori stradali, interventi su corso Vittorio Emanuele e corso Italia Finanziati con fondi di bilancio comunale
Chiusura di via Palmieri, Italia in Comune si fa portavoce dei disagi dei residenti Chiusura di via Palmieri, Italia in Comune si fa portavoce dei disagi dei residenti «Con sindaco e Vigili Urbani risolveremo presto la questione»
Ancora lavori stradali in via Sant'Annibale Maria di Francia: senso unico alternato per 7 giorni Ancora lavori stradali in via Sant'Annibale Maria di Francia: senso unico alternato per 7 giorni Si tratta di lavori di manutenzione della rete idrica e fognaria dell'Acquedotto Pugliese
Strade, iniziati lavori di sistemazione del basolato in via Mario Pagano Strade, iniziati lavori di sistemazione del basolato in via Mario Pagano E la Giunta approva un progetto per nuovi asfalti per strade di Sant'Angelo. Lavori finanziati con fondi ministeriali
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.