amiu
amiu
Politica

L'Amiu ha un nuovo addetto alla comunicazione: il barlettano Giuseppe Spadaro

Trani a Capo contesta: «Dell'avviso pubblico nessuno sapeva nulla»

E' il dottor Giuseppe Spadaro, di Barletta, il nuovo addetto alla comunicazione dell'Amet. La nomina è avvenuta da parte dell'Amministratore unico della società all'esito della procedura di avviso pubblico dell'11 gennaio scorso. Circostanza questa che ha scaturito l'immediata reazione di Trani a Capo.

Scrivono così in una nota gli esponenti del movimento: «Amiu Spa, società in difficoltà economica, che i cittadini di Trani, per mezzo del Consiglio comunale, hanno dovuto ricapitalizzare per evitare che fallisse. Società che per essere mantenuta costringe i cittadini di Trani a pagare una Tari altissima, necessaria per sostenere i costi di un servizio che altrove pagano molto meno. Società che non riesce ad attivare la raccolta differenziata. E potremmo dirne ancora tante per descrivere Amiu Spa. Insomma, cosa fa Amiu Spa? Assume un addetto all'informazione/comunicazione. Già: Amiu, con tutti i problemi che ha, aveva necessità di un comunicatore. E per selezionarlo ha emesso un avviso pubblico, di cui però nessuno sapeva nulla. "Ma noi l'abbiamo pubblicato sul sito internet": sentiamo già l'eco della risposta più banale che potrebbe arrivare alla nostra contestazione. Come quella partita da Amet, nei mesi scorsi, quando abbiamo denunciato che non hanno dato alcuna pubblicità alla ricerca di personale affidata ad un'agenzia interinale di Bari. Ma torniamo all'assunzione di Amiu. La procedura, aperta con l'avviso pubblicato l'11 gennaio, si è chiusa il 28 gennaio, poco più di due settimane dopo, con la nomina di un addetto all'informazione/comunicazione di Barletta. A voi ogni considerazione su tutta questa vicenda. A Bottaro, da parte nostra, solo un grande plauso: si conferma il n. 1».
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Amiu, il 20 giugno nuova disinfestazione a Trani Amiu, il 20 giugno nuova disinfestazione a Trani Il trattamento sarà eseguito dalle 3 alle 7
Oggi mini spazzatrici elettriche in azione nella zona nord di Trani Oggi mini spazzatrici elettriche in azione nella zona nord di Trani Il sindaco: «Contiamo entro il prossimo mese di pubblicare la gara per la riqualificazione della pinetina»
Igiene urbana, potenziato il servizio con le mini spazzatrici elettriche Igiene urbana, potenziato il servizio con le mini spazzatrici elettriche Nacci: «Amiu punta e investe sul miglioramento con strumenti green e altamente tecnologici»
Pulizia della costa: oggi a lavoro 25 alunni con il supporto dell'Amiu Pulizia della costa: oggi a lavoro 25 alunni con il supporto dell'Amiu Gaetano Nacci: «È fondamentale la collaborazione per diffondere la cultura ambientale»
1 Costa tranese, installati 40 set di nuovi cestini porta rifiuti Costa tranese, installati 40 set di nuovi cestini porta rifiuti Strutture a più scomparti per la raccolta differenziata dal lungomare Mongelli al Castello Svevo
Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Amiu fa "mea culpa" e paga ma il Comune di Trani si oppone Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Amiu fa "mea culpa" e paga ma il Comune di Trani si oppone Barresi: «Resistenza ingiustificata, i cittadini si troveranno a pagare il doppio»
Amiu, il 6 giugno nuova trattamento di disinfestazione aerea Amiu, il 6 giugno nuova trattamento di disinfestazione aerea Il trattamento in programma dalle 3 alle 7
Il Comune paga per errore ad Amiu una fattura da mezzo milione di euro, Trani#ACapo: «Errore ammesso dopo nostro intervento» Il Comune paga per errore ad Amiu una fattura da mezzo milione di euro, Trani#ACapo: «Errore ammesso dopo nostro intervento» I rappresentanti del movimento: «Altro esempio di sciatteria amministrativa»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.