Lima e Meloni
Lima e Meloni
Politica

La Bat come Roma: record di tessere per Fratelli d'Italia. L'orgoglio di Raimondo Lima

Il membro della Direzione Nazionale sottolinea l'importante risultato ottenuto

A Roma come nella Bat: il record di tesseramenti per Fratelli d'Italia, salutato con grande soddisfazione dai vertici del partito, vede sul "podio" le province di Roma e quella di Barletta-Andria -Trani: il dato viene riportato in un lancio dell'agenzia di stampa Adn Kronos, e il tranese Raimondo Lima che è membro della direzione nazionale di FdI ne sottolinea l'importanza. Con orgoglio.

L'agenzia commentava appunto il dato dei sondaggi in Italia, sottolineando "il caso di Fdi che oltre a crescere nei sondaggi, ha allargato la platea degli iscritti". Dal 2019 al 2020 le iscrizioni al partito sono triplicate, passando da 44.000 a 130.000 tessere e di queste oltre 50.000 sono state fatte on line. A Barletta-Andria-Trani e nella provincia di Roma si sono registrati i risultati migliori, con un robusto incremento dei tesseramenti: nella sesta provincia si è giunti praticamente a quota 2000 tesseramenti, raddoppiando rispetto al 2019.

E Raimondo Lima sottolinea: "A fine 2020 la nostra provincia è risultata prima in Italia per numero di tesserati. Stessa provincia (la nostra) che alle politiche di tre anni fa ha registrato le percentuali più alte della Regione. E visto che la notizia, che già conoscevamo, è oramai di dominio pubblico, permettete un pizzico di orgoglio".
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Raimondo Lima nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia Raimondo Lima nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia «Un incarico che vedrà dedicarmi con maggiore impegno alla nostra città»
Mancato patrocinio del Comune di Trani nel cartellone di Fondazione Seca, è polemica Mancato patrocinio del Comune di Trani nel cartellone di Fondazione Seca, è polemica Lima: «La Fondazione Seca dovrà pagare l’occupazione del suolo pubblico per i concerti in programma?»
Discesa del monastero, accesso vietato a cicli e motocicli. Lima: «Si realizzi un parcheggio» Discesa del monastero, accesso vietato a cicli e motocicli. Lima: «Si realizzi un parcheggio» La richiesta del membro di Fdi «onde evitare sanzioni e verbali, nonché il danneggiamento del marciapiede»
Lima: «Al mare al canalone andateci voi!» Lima: «Al mare al canalone andateci voi!» La reazione del membro della direzione nazionale FdI alle ultime decisioni in Consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Patrick Zaky, Lima: «Misura controproducente» Cittadinanza onoraria a Patrick Zaky, Lima: «Misura controproducente» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Tre anni dalla firma del protocollo Trani-Dubrovnik, Lima: «Quale obiettivo è stato raggiunto?» Tre anni dalla firma del protocollo Trani-Dubrovnik, Lima: «Quale obiettivo è stato raggiunto?» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Movida fuori controllo a Trani, Lima (Fdi): «Perché non ci si adopera per la sicurezza, i parcheggi e la viabilità?» Movida fuori controllo a Trani, Lima (Fdi): «Perché non ci si adopera per la sicurezza, i parcheggi e la viabilità?» Per l'esponente di Fratelli d'Italia il problema è «politico-amministrativo»
Francesco Ventola nuovo commissario provinciale di Fratelli d'Italia Francesco Ventola nuovo commissario provinciale di Fratelli d'Italia Prende il posto del tranese Raimondo Lima
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.