Calendario Amiu
Calendario Amiu
Vita di città

Raccolta differenziata, dal 31 maggio nuovo calendario di raccolta per le utenze domestiche

Cambiano i giorni di conferimento del vetro e non riciclabile

Amiu S.p.A. e Comune di Trani informano la cittadinanza che da lunedì 31 maggio 2021 entra in vigore il nuovo calendario di raccolta per le utenze domestiche.

La cittadinanza è invitata a ritirare il nuovo calendario di raccolta ed il materiale informativo, in formato cartaceo, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13 presso l'Info-Point Amiu in via Finanzieri n. 24 (a fianco al Centro Comunale di Raccolta "L'Indice") e presso le Isole Ecologiche Mobili in via Andria, via Annibale Maria di Francia, via Gisotti e Piazza Plebiscito. È possibile inoltre richiedere il nuovo calendario di raccolta in versione digitale inviando una mail all'indirizzo comunicazione@amiutrani.it o via Facebook alla pagina Amiu Trani.

Quali sono le principali novità? Il vetro sarà raccolto il lunedì e non più il mercoledì: dal 31 maggio i cittadini potranno quindi conferire il vetro la domenica sera dalle ore 20 alle ore 24. La frazione non riciclabile, oltre al martedì, sarà raccolta il sabato e non più la domenica: i cittadini potranno conferire la frazione non riciclabile il venerdì sera dalle ore 20 alle ore 24. Il nuovo calendario per utenze domestiche non prevede nessuna raccolta di domenica.

Per qualsiasi informazione i cittadini possono contattare Amiu S.p.A. chiamando il Numero Verde 800 665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 o visitando il sito www.amiutrani.it.
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Raccolta rifiuti e spazzamento stradale, possibili disagi giovedì 7 Raccolta rifiuti e spazzamento stradale, possibili disagi giovedì 7 Indetto uno sciopero dai sindacati del comparto ambientale
Assoluzioni processo discarica, Zecchillo: «Giustizia e verità hanno trionfato» Assoluzioni processo discarica, Zecchillo: «Giustizia e verità hanno trionfato» «Ho agito sempre nell’interesse dell’AMIU, della nostra Città e del bene comune»
1 Amiu agli automobilisti: «Più comprensione nei confronti dei lavoratori» Amiu agli automobilisti: «Più comprensione nei confronti dei lavoratori» Giordano: «Chiedo a tutti i cittadini di essere tolleranti e comprensivi nei confronti dei lavoratori che per ragioni di servizio dovessero causare soste momentanee»
1 Amiu somministra agli utenti questionario Customer Satisfaction Amiu somministra agli utenti questionario Customer Satisfaction Nei prossimi giorni si potrebbe essere contattati telefonicamente dall'azienda
In aumento la percentuale di raccolta differenziata nel Comune di Trani In aumento la percentuale di raccolta differenziata nel Comune di Trani Raggiunta la media annua del 76,73% nel 2023 (gennaio-dicembre 2023)
8 Villa Bini, ridotta a discarica ancora una volta Villa Bini, ridotta a discarica ancora una volta Continuano incessanti le segnalazioni dei cittadini per una situazione in stallo
Assemblea sindacale dei lavoratori Amiu, possibili disagi sabato 25 Assemblea sindacale dei lavoratori Amiu, possibili disagi sabato 25 L'avviso della municipalizzata alla cittadinanza
Amiu e Comune di Trani partecipano alla "Settimana europea per la riduzione dei rifiuti" Amiu e Comune di Trani partecipano alla "Settimana europea per la riduzione dei rifiuti" L'iniziativa volta a promuovere azioni di sensibilizzazione sulla sostenibilità
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.