Croce Bianca
Croce Bianca
Sanità

Screening diabetici gratuiti sabato 13 maggio

Ancora attività promosse da Croce Bianca e Lions Club

Ulteriore iniziativa: riprendono sabato 13 maggio 2023 (ore 9.00 - 12.30) gli screening diabetici gratuiti.

Croce Bianca e Lions Club Trani Ordinamenta Maris, confermano, presso la sede di Via E. Fusco n. 57, le attività di screening diabetici gratuiti, rivolte a persone che si presenteranno a digiuno.

Si invitano gli interessati a prenotarsi, recandosi personalmente, giovedì 11.05.23, ore 17.30-19.00, presso la segreteria della Croce Bianca, fornendo i propri dati (nome, cognome e numero di cellulare) e ritirando contestualmente la ricevuta di prenotazione (dato il tempo necessario per lo screening saranno registrate non più di 40 persone). Tale ricevuta dovrà essere presentata il sabato mattina all'ora indicata recandosi digiuni al test. Si prega di attenersi strettamente alle indicazioni soprariportate.
  • Salute
Altri contenuti a tema
Sabato a Trani il settimo convegno OMCeO Bat, Promozione di sani stili di vita ed evoluzione della Salute Sabato a Trani il settimo convegno OMCeO Bat, Promozione di sani stili di vita ed evoluzione della Salute L'appuntamento a Palazzo San Giorgio
La Farmacia Turenum aderisce al programma regionale di “Supporto allo screening del diabete” La Farmacia Turenum aderisce al programma regionale di “Supporto allo screening del diabete” Prenota il tuo screening gratuito utilizzando il servizio Info&Prenotazioni whatsapp (370 1122153)
I rischi del fruttosio I rischi del fruttosio Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Magro ma metabolicamente obeso Magro ma metabolicamente obeso Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Pesce crudo? Attenzione all'Anisakis Pesce crudo? Attenzione all'Anisakis Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Dieta chetogenica a tavola, esempio Dieta chetogenica a tavola, esempio Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Integrazione alimentare in chirurgia bariatrica Integrazione alimentare in chirurgia bariatrica Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Anguria, benefici e proprietà Anguria, benefici e proprietà Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.