Pulizia in piazza XX Settembre a Trani
Pulizia in piazza XX Settembre a Trani
Vita di città

Trani, pulizie straordinarie in piazza XX settembre

Presidio Polfer, l'amministrazione chiede il sostegno del prefetto. Previsto un presidio costante dell'area

Questa mattina, di buon'ora, gli agenti del comando di polizia municipale di Trani, coordinati dal comandante Antonio Modugno e dal capitano Michele Ruggero, grazie alla preziosa collaborazione della società Amiu, hanno effettuato un'attività di pulizia straordinaria di piazza XX settembre.

Con l'approssimarsi della stagione estiva, il comando di polizia locale tranese ha previsto un presidio costante dell'area al fine di garantire una maggiore sicurezza. Quanto al più volte invocato presidio di Polfer all'interno della stazione ferroviaria di Trani, il sindaco, l'assessore alla polizia municipale ed il comandante di polizia municipale hanno deciso di interessare della vicenda anche il prefetto della Provincia Bat, Carlo Sessa.
8 fotoPulizie straordinarie in piazza XX settembre
Trani, pulizie straordinarie in piazza XX settembreTrani, pulizie straordinarie in piazza XX settembreTrani, pulizie straordinarie in piazza XX settembreTrani, pulizie straordinarie in piazza XX settembreTrani, pulizie straordinarie in piazza XX settembreTrani, pulizie straordinarie in piazza XX settembreTrani, pulizie straordinarie in piazza XX settembreTrani, pulizie straordinarie in piazza XX settembre
  • Stazione di Trani
  • Amiu Trani
  • Piazza XX settembre
Altri contenuti a tema
Parcheggio Stazione, Lima (FdI): «Bene l’opera, ma l’ennesima esternalizzazione è un errore» Parcheggio Stazione, Lima (FdI): «Bene l’opera, ma l’ennesima esternalizzazione è un errore» Il Consigliere comunale contesta la scelta di non affidare la gestione ad AMIU: «Così si depauperano le nostre società partecipate»
Parcheggiare sottoterra costa di più: 2 euro l’ora in piazza XX Settembre Parcheggiare sottoterra costa di più: 2 euro l’ora in piazza XX Settembre La Giunta fissa le tariffe del silos interrato, fino a 15 euro al giorno
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta Il 26 dicembre e il 6 gennaio l'impianto di via Finanzieri sarà attivo solo al mattino, dalle 8:00 alle 13:00
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.