Seca
Seca
Scuola e Lavoro

Un cartellone stellare per l'estate della fondazione Seca ma senza il Comune di Trani

Presentato oggi il ricchissimo programma che si concluderà con il premio don Uva l' 11 settembre

Con l'appuntamento previsto per l' 11 settembre in Piazza Duomo - la prima edizione del premio Don Pasquale Uva - si completa il già nutrito cartellone dell'estate tranese organizzata dalla fondazione Seca.

La serata, che sarà presentata dall'attore e conduttore Rai Beppe Convertini e dal giornalista Alfredo Nolasco; e sarà arricchita dalla presenza cantanti Luisa Corna, Ron- cantautore dalle origini tranesi - Fausto Leali, il tenore Aldo Caputo. Voce narrante della serata sarà quella dell'attore sebastiano Somma.

Il premio viene conferito per meriti umanitari. Per l'occasione torna a esibirsi per la fondazione Seca e la città di Trani orchestra giovanile della Valle d'Itria già esibitasi l'anno scorso in occasione del concerto in ricordo di Ennio Morricone e diretta dal maestro Antonio Palazzo.

Quanto ai concerti e agli spettacoli che tra luglio e agosto avranno luogo in Piazza Duomo si può dire che ce ne sia davvero per tutti i gusti. Da Grammar School (concerto che si terrà però a Margherita di Savoia) a Gianna Nannini, da Samuele Bersani a Gigi D'Alessio, da Giorgio Panariello a Enrico Brignano.

Una assenza pesante - tra gli enti pubblici e privati a sostegno della manifestazione - quella del Comune di Trani. Presenti invece come partner l'Opera don Uva- Universo Salute, la provincia BAT, il comune di Margherita di Savoia, la regione Puglia, la fondazione Universo Salute don Uva, la fondazione Megamark, l'università LUM.
SecaSecaSecaSeca
  • Fondazione Seca
Altri contenuti a tema
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
"Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” "Girls Voices", da Fondazione S.E.C.A. si entra nel vivo con il concerto “Donna in Musica” Il 12 aprile si esibisce Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino
Successo per la mostra itinerante delle macchine da scrivere di Seca al Palazzo di Governo di Foggia Successo per la mostra itinerante delle macchine da scrivere di Seca al Palazzo di Governo di Foggia Successo per l'iniziativa in occasione delle Giornate Fai di Primavera
“Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" “Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" Ottimi riscontri per il gran finale della rassegna ideata dalla Fondazione S.E.C.A.
“La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani “La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani Iniziativa speciale della Fondazione S.E.C.A. per il prossimo 30 marzo
"Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A. "Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A. Ottimi riscontri per "Lady in Jazz" con Giuliano Ciliberti e Jazz Band
Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” A Trani una speciale rassegna artistica dalle sfumature femminili
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.