Seca
Seca
Scuola e Lavoro

Un cartellone stellare per l'estate della fondazione Seca ma senza il Comune di Trani

Presentato oggi il ricchissimo programma che si concluderà con il premio don Uva l' 11 settembre

Con l'appuntamento previsto per l' 11 settembre in Piazza Duomo - la prima edizione del premio Don Pasquale Uva - si completa il già nutrito cartellone dell'estate tranese organizzata dalla fondazione Seca.

La serata, che sarà presentata dall'attore e conduttore Rai Beppe Convertini e dal giornalista Alfredo Nolasco; e sarà arricchita dalla presenza cantanti Luisa Corna, Ron- cantautore dalle origini tranesi - Fausto Leali, il tenore Aldo Caputo. Voce narrante della serata sarà quella dell'attore sebastiano Somma.

Il premio viene conferito per meriti umanitari. Per l'occasione torna a esibirsi per la fondazione Seca e la città di Trani orchestra giovanile della Valle d'Itria già esibitasi l'anno scorso in occasione del concerto in ricordo di Ennio Morricone e diretta dal maestro Antonio Palazzo.

Quanto ai concerti e agli spettacoli che tra luglio e agosto avranno luogo in Piazza Duomo si può dire che ce ne sia davvero per tutti i gusti. Da Grammar School (concerto che si terrà però a Margherita di Savoia) a Gianna Nannini, da Samuele Bersani a Gigi D'Alessio, da Giorgio Panariello a Enrico Brignano.

Una assenza pesante - tra gli enti pubblici e privati a sostegno della manifestazione - quella del Comune di Trani. Presenti invece come partner l'Opera don Uva- Universo Salute, la provincia BAT, il comune di Margherita di Savoia, la regione Puglia, la fondazione Universo Salute don Uva, la fondazione Megamark, l'università LUM.
SecaSecaSecaSeca
  • Fondazione Seca
Altri contenuti a tema
Biancolillo: «Inaccettabile l'assenza del Comune di Trani nel prestigioso cartellone della fondazione Seca» Biancolillo: «Inaccettabile l'assenza del Comune di Trani nel prestigioso cartellone della fondazione Seca» Il Comune di Trani non ha rinnovato il protocollo d'Intesa con la fondazione che offre tutto l'anno importanti occasioni culturali alla Città
Arriva a Trani Gigi D'Alessio: il cartellone della Fondazione Seca ha una stella in più Arriva a Trani Gigi D'Alessio: il cartellone della Fondazione Seca ha una stella in più La data prevista per "Mani e voce tour" è venerdì 10 settembre
Giorgio Panariello a Trani per Fuori Museo Giorgio Panariello a Trani per Fuori Museo Il 20 agosto in Piazza Duomo col suo nuovo show "Story"
I Sognalibri : un progetto per promuovere la lettura tra i più giovani I Sognalibri : un progetto per promuovere la lettura tra i più giovani Un protocollo d'intesa ha unito la Fondazione Seca e il Festival Libri nel Borgo Antico
Giornata mondiale dell'epilessia: Palazzo Lodispoto s'illumina di viola Giornata mondiale dell'epilessia: Palazzo Lodispoto s'illumina di viola L'iniziativa della Fondazione S.E.C.A. e della Città di Trani
Sere d'incanto, al via il Natale di Fondazione Seca: domani l'accensione dell'albero di Natale in piazza Duomo Sere d'incanto, al via il Natale di Fondazione Seca: domani l'accensione dell'albero di Natale in piazza Duomo Al via anche la mostra "Santini nella tradizione tra arte e devozione popolare"
Ritorna "Sere d'incanto", il programma di Fondazione Seca per le festività natalizie Ritorna "Sere d'incanto", il programma di Fondazione Seca per le festività natalizie Domenica accensione delle luminarie. Atteso il concerto di Natale con Sergio Sylvestre
Suoni della Passione, domenica delle Palme concerto nella chiesa di Santa Teresa Suoni della Passione, domenica delle Palme concerto nella chiesa di Santa Teresa Seconda edizione dell'evento organizzato da Fondazione Seca
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.