Apulia
Apulia
Calcio

Apulia, serve l’impresa: al Comunale arriva la capolista Roma

Dopo la sconfitta contro il Chieti, riprende la scalata verso il sesto posto

Nuova importante sfida per l'Apulia Trani, che domenica 15 aprile attende al Comunale di Trani la vincitrice del girone, la Roma Calcio Femminile. Le capitoline si sono assicurate, con la larga vittoria in casa contro il Nebrodi dell'ultimo turno, il matematico primo posto, ma nonostante il traguardo già raggiunto rimangono le avversarie più temibili del torneo, trascinate dalle due capocannoniere del campionato, Proietti e Visentin.

L'Apulia è impaziente di riprendere il cammino verso il sesto posto, occupato dal Latina distante solo 4 punti, nel tentativo di raggiungere il miglior piazzamento possibile a fine campionato. In campo, mancherà sicuramente il bomber Maknoun, squalificata per somma di ammonizioni, mentre il centrocampo farà a meno di Sibilano e Chabane, indisponibili. Sarà importantissima una grande prestazione della coppia centrale Delvecchio-Chiapperini per cercare di portare a casa un difficilissimo risultato positivo al termine della partita.

In settimana, grosse soddisfazioni da parte della formazione primavera, che ha sconfitto le pari categorie del Salento Women per 4-0 (reti di Chiapperini, Sgaramella e doppietta per Sara Ventura). Le salentine, uscite malconce anche dallo scontro con la Pink Bari, sono fuori dai giochi, mentre il passaggio alle fasi nazionali sarà deciso dallo scontro diretto tra tranesi e baresi.

Domenica 15 aprile, ore 15.00, Stadio Comunale di Trani, Apulia Trani–Roma. Ingresso Libero
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.