Apulia
Apulia
Calcio

Apulia Trani, firma la francese Maknoun

Si rinforza il reperto offensivo con l'atleta parigina classe 1992

Dopo l'importante arrivo in difesa della rumena Ana Maria Stanciu, il ds dell'Apulia Trani Carlo Uva non ha perso tempo rinforzando anche il reparto offensivo con il ritorno della francese Leila Maknoun. L'atleta, parigina nata nel 1992, torna a Trani dopo l'esperienza in serie C francese con la maglia del Je Viens de Osny.

Queste le prime dichiarazione dell'attaccante francese Maknoun: "Ho già indossato la maglia biancoazzurra giocando sia in serie B che in serie C. Al mio ritorno a Parigi, con il passare del tempo, il calcio italiano mi è iniziato a mancare: in Italia c'è molta aggressività e competizione con i tifosi sugli spalti che creano una bella atmosfera".

Hai già incontrato le compagne?
"A dire il vero, per via delle condizioni sanitarie generali, non ho ancora avuto modo di allenarmi con le mie compagne. Non nascondo che non vedo l'ora d'incontrarle".
Quali sono i tuoi obiettivi con la maglia dell'Apulia Trani?:
"Il mio obiettivo principale è quello di conquistare la serie B con il team tranese continuando a migliorare giorno dopo giorno".

Parlaci un po' di te, della tua carriera…:
"Ho iniziato a giocare in alcuni settori giovanili per poi passare al Paris FC e poi al PSG con cui ho firmato il mio primo contratto da professionista. Inoltre sono rimasta in serie A per alcuni anni arrivando a giocare nella nazionale tunisina. Dopo ho intrapreso la bella avventura di Trani. Caratterialmente sono un'atleta che vuole vincere sempre al quale non importa la categoria: non mi arrendo mai e vado sempre fino in fondo".

Lancia un messaggio ai sostenitori tranesi:
"A loro posso solo chiedere di seguirci e incitarci. Abbiamo sempre bisogno dei nostri sostenitori".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Anche l'Apulia Trani alla Notte Bianca della Legalità Anche l'Apulia Trani alla Notte Bianca della Legalità La società biancozzurra presente giovedì 12 in piazza Trieste
L'Apulia in casa della Fesca Bari conquista il terzo successo in sette giorni L'Apulia in casa della Fesca Bari conquista il terzo successo in sette giorni Il match si chiude per 0-3
12 L'Apulia si prepara alla partita di ritorno con il Trastevere L'Apulia si prepara alla partita di ritorno con il Trastevere A presentare il match l’atleta francese Lissom Matip
3 Indomabili: le ragazze dell'Apulia Trani travolgono anche il Matera Indomabili: le ragazze dell'Apulia Trani travolgono anche il Matera 10 a 2 il risultato con la neopromossa squadra lucana
1 L'Apulia si prepara al match contro il Matera L'Apulia si prepara al match contro il Matera Mannatrizio: «Non possiamo sbagliare niente»
L'Apulia si prepara al match casalingo contro il Matera L'Apulia si prepara al match casalingo contro il Matera Il commento dell'estremo difensore Noelia Prieto
Ancora uno strepitoso successo per le ragazze della Apulia Ancora uno strepitoso successo per le ragazze della Apulia Risultato tennistico per il match contro la Ravel Roma
L'Apulia si prepara alla sfida contro la Rever Roma L'Apulia si prepara alla sfida contro la Rever Roma Francesca Manta: «Squadra da non sottovalutare»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.