Calcio

Basket C, Juve Trani - Roseto 62-61

Punti vittoria firmati da Traversa

Finalmente Juvetrani! La squadra tranese supera per 62-61 il Roseto mostrando un gioco che soddisfa finalmente coach Gadaleta. L'inizio di gara è di marca tranese. La Juve va in vantaggio grazie a Traversa e Gaudiano, poi Roseto riesce a stabilizzarsi in difesa ed a chiudere il primo quarto in proprio favore.

La Juvetrani ritorna prepotente in campo nel secondo quarto e fino all'ottavo minuto dei secondi dieci minuti riesce a chiudere in difesa il Roseto. In quel momento però Fucek si fa strada da solo nella difesa bianconera e mette a segno tre canestri consecutivi. Al riposo lungo si va sul risultato di 32-31.

Fucek lascia il campo durante l'inizio del terzo quarto per non cadere nella tentazione del quinto fallo e così la Juvetrani non ha più da temere la forza del giocatore del Roseto. E' un terzo quarto strano per i bianconeri: imprecisioni che si alternano a momenti di grande intensità. Pomenti, ex-Roseto, deve uscire anche lui per evitare il quinto fallo lasciando il posto a Castaldo. Capitan Perrucci mette a segno la sua prestazione migliore di questo campionato e si carica sulle spalle il peso del vantaggio di questo terzo quarto che si chiude sul 47-43.

Ultimi dieci minuti vietati ai deboli di cuore. Nei primi minuti del quarto periodo Roseto trova il sorpasso con Di Sante, Gadaleta richiama Pomenti in campo per fornire un aiuto prezioso sotto la plance. Perrucci e Gaudiano portano punti fondamentali in casa Juvetrani così come Francani in casa Roseto. I punti vittoria sono firmati da Traversa che trova un canestro impossibile in area, e Pomenti trova un rimbalzo difensivo fondamentale.

Trani: Logoluso n.e., Lombardi 7, Perrucci 24, Sisto 12, Gaudiano 5, Castaldo, Traversa 10, Pomenti 4, Del Negro n.e., Papagni n.e.. All. Gadaleta.

Roseto: Fucek 12, Elia 11, Di Sante 9, Angelucci 3, Francani F. 9, Maggioni 5, Tommasetti, Crescenzi 10, Piccinini 2, Domenicucci. All. Francani E.

Parziali: 14-17; 32-31; 47-43; 62-61
  • Juve Trani
Altri contenuti a tema
Basket, una rimonta pazzesca che vale la vittoria per la Juve Trani: da -18 a +4 Basket, una rimonta pazzesca che vale la vittoria per la Juve Trani: da -18 a +4 Le tranesi conquistano una straordinaria vittoria sul campo della Virtus Basket Ariano Irpino
Juve Trani, seconda vittoria consecutiva per le bianconere Juve Trani, seconda vittoria consecutiva per le bianconere Espugnato il PalaTedeschi di Benevento con un convincente 46-62.
Juve Trani Femminile, vittoria combattuta e meritata al PalaLosito Juve Trani Femminile, vittoria combattuta e meritata al PalaLosito Le bianconere tornano al successo imponendosi sulla BCC Basilicata Potenza con un 50-47
La Juve Trani apre le porte ai più piccoli: in programma tre giornate di open-day La Juve Trani apre le porte ai più piccoli: in programma tre giornate di open-day Appuntamento a martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 settembre, presso il Centro Jobel
Juve Trani, la denuncia di Delli Carri: «Carenza strutture? É assurdo. Qui lo sport in secondo piano» Juve Trani, la denuncia di Delli Carri: «Carenza strutture? É assurdo. Qui lo sport in secondo piano» “Spero venga compresa l’importanza del Palazzetto, è fondamentale. Lo sport è di tutti”
Juve Trani Femminile, sarà ancora Serie B: salvezza già al primo turno playout Juve Trani Femminile, sarà ancora Serie B: salvezza già al primo turno playout Il progetto della società tranese continua a raccogliere successi
La Juve Trani non si ferma più: quarta vittoria di fila e secondo posto conquistato La Juve Trani non si ferma più: quarta vittoria di fila e secondo posto conquistato Una vittoria che vale il 2° posto in classifica
Basket, Juve Trani: doppia vittoria per maschile e femminile Basket, Juve Trani: doppia vittoria per maschile e femminile Weekend dal bottino pieno per la F.lli Lotti New Juve Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.