Calcio

Basket C, Juve Trani - Sulmona 71-64

Successo al primo tempo supplementare

Seconda vittoria stagionale per la Juvetrani che batte Sulmona al quinto periodo dopo aver terminato la partita ai tempi regolamentari sul risultato 61-61. Il risultato finale recita 71-64 e questo vuole dire che la Juvetrani è a quota quattro in classifica.

Una prestazione positiva anche se non completamente soddisfacente quella della compagine guidata da Coach Gadaleta. Scorrano è fuori per tre giornate e l'acquisto di Marco Sisto si è rivelato puntuale e preciso, con i suoi 25 punti a referto ha regalato compattezza e velocità ai bianconeri.

Giammarco e Salvatore hanno impensierito un bel pò i tranesi mettendo scompiglio tra le tattiche di Gadaleta. Le squadre giocano sempre punto a punto ed il terzo quarto si chiude sul 44-42 a favore dei tranesi. Nell'ultimo quarto regolamentare la Juvetrani perde l'occasione ghiotta di chiudere subito la partita, Traversa può mettere a tre punti di distanza Sulmona ma dei due tiri liberi a disposizione ne sbaglia uno. Sulmona a quattordici secondi dalla fine così gestisce palla e segna con il solito Giammarco. La gara si chiude sul 61-61 e si va al primo tempo supplementare.

Nei successivi dieci minuti la gara è ben gestita dalla Juvetrani grazie alla bella sorpresa Sisto e ai soliti Traversa e Perrucci. Ottima la prova di Gaudiano che cresce sempre di più in campo e buona la prova di Pomenti che è sembrato più sveglio del solito in fase difensiva. Due punti fondamentali in chiave salvezza per la squadra tranese.

Mistertoto Juvetrani: Logoluso n.e., Lombardi 5, Perrucci 16, Sisto 25, Gaudiano 10, Castaldo n.e., Traversa 7, Pomenti 4, De Feo, Del Negro n.e. All. Gadaleta.

Sulmona: Di Mascio n.e., Giammarco 19, De Grandis F. 9, Liberatori 5, Silvestri 5, Ciccarelli, Di Carlo 11, Palombizio 2, Sbroglia, Salvatore 13. All. De Grandis N.

Arbitri: Rodia e Marsico di Avellino.

Parziali: 15-8; 27-28; 44-42; 61-61; 71-64

Usciti per falli: Lombardi, De Grandis F.


  • Juve Trani
Altri contenuti a tema
Basket, una rimonta pazzesca che vale la vittoria per la Juve Trani: da -18 a +4 Basket, una rimonta pazzesca che vale la vittoria per la Juve Trani: da -18 a +4 Le tranesi conquistano una straordinaria vittoria sul campo della Virtus Basket Ariano Irpino
Juve Trani, seconda vittoria consecutiva per le bianconere Juve Trani, seconda vittoria consecutiva per le bianconere Espugnato il PalaTedeschi di Benevento con un convincente 46-62.
Juve Trani Femminile, vittoria combattuta e meritata al PalaLosito Juve Trani Femminile, vittoria combattuta e meritata al PalaLosito Le bianconere tornano al successo imponendosi sulla BCC Basilicata Potenza con un 50-47
La Juve Trani apre le porte ai più piccoli: in programma tre giornate di open-day La Juve Trani apre le porte ai più piccoli: in programma tre giornate di open-day Appuntamento a martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 settembre, presso il Centro Jobel
Juve Trani, la denuncia di Delli Carri: «Carenza strutture? É assurdo. Qui lo sport in secondo piano» Juve Trani, la denuncia di Delli Carri: «Carenza strutture? É assurdo. Qui lo sport in secondo piano» “Spero venga compresa l’importanza del Palazzetto, è fondamentale. Lo sport è di tutti”
Juve Trani Femminile, sarà ancora Serie B: salvezza già al primo turno playout Juve Trani Femminile, sarà ancora Serie B: salvezza già al primo turno playout Il progetto della società tranese continua a raccogliere successi
La Juve Trani non si ferma più: quarta vittoria di fila e secondo posto conquistato La Juve Trani non si ferma più: quarta vittoria di fila e secondo posto conquistato Una vittoria che vale il 2° posto in classifica
Basket, Juve Trani: doppia vittoria per maschile e femminile Basket, Juve Trani: doppia vittoria per maschile e femminile Weekend dal bottino pieno per la F.lli Lotti New Juve Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.