Soccer Trani - Ph.Sergio Porcelli
Soccer Trani - Ph.Sergio Porcelli
Calcio

Coppa Promozione, la Soccer Trani ipoteca il passaggio del turno: 0-6 al Don Uva

Match di andata senza storia al ‘Di Liddo’: in rete Gernone, Faliero, D’Addabbo, Morra, Becerri e Chiumarulo

Coppa Italia Promozione, 1^turno: la Soccer Trani ipoteca il passaggio del turno, rifilando uno 0-6 netto al Don Uva. Prestazione ai limiti della perfezione per i tranesi, che centrano la terza vittoria consecutiva in altrettante partite.

Si scende in campo per il match di andata del 1^turno di Coppa Italia Promozione: al 'Di Liddo' si affrontano Don uva e Soccer Trani. Per l'occasione, mister Moscelli si affida ad un 3-5-2 con Stella tra i pali, Santoro, Faliero e Rizzi in difesa. In mediana D'Addabbo, Fiorentino e Gernone mentre, sulle fasce, agiscono Lucarelli e Cassano. In avanti il duo Chiumarulo-Becerri.

Pronti via, la Soccer Trani passa in vantaggio: traversone di Santoro per Gernone, che con un preciso colpo di testa, trafigge l'estremo portiere biscegliese: 0-1. All'11 prodigioso intervento di stella, sulla conclusione a botta sicura di Camporeale, immolato verso la porta. Al 15' ancora pericolosi i padroni di casa, con un colpo di testa ravvicinato che termina di poco fuori. Al 25' i tranesi raddoppiano: punizione dai venticinque metri per Faliero che, dalla sua mattonella preferita, lascia partire un destro che si infila all'incrocio dei pali: 0-2. Al 45' prova il destro al volo Petrignani, largo dalla porta difesa da Stella. Al 39' la Soccer Trani cala il tris: svarione difensivo di Binetti che spalanca le porte a D'Addabbo che, davanti a Cassanelli, non sbaglia: 0-3. Al 44' Di Leo scheggia in pieno la traversa, spaventando e non poco Stella, che riesce però a bloccare sulla respinta. La prima frazione termina 0-3 per i tranesi.

Al 51' Cassanelli dice no al colpo di testa del neo-entrato Morra. Due minuti più tardi l'ex Audace Barletta non perdona: traversone di Fiorentino per Morra che, questa volta, non sbaglia da posizione ravvicinata: 0-4. Al 60' conclusione dalla distanza di Troilo, blocca senza problemi Stella. Al 67' arriva lo 0-5 della Soccer Trani: rimessa laterale di Cassano che trova sul secondo palo Becerri, mezza rovesciata del '32' che trafigge Cassanelli. Al 70' Stella respinge il destro preciso di Vecchio. Sessanta secondi più tardi botta dalla distanza di Di Leo, che si schianta in pieno sulla traversa, salvando la difesa tranese. All'87' la Soccer Trani trova ancora la rete: contropiede e conduzione perfetta di Morra che, al momento giusto, serve Chiumarulo, che deve solamente spingere in porta il gol dello 0-6. Il match non regalerà ulteriori emozioni: Don Uva 0-6 Soccer Trani.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” “Montrone? Io DS? Voglio giocare ancora, magari a Trani”
Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Quarta vittoria consecutiva per i tranesi, che salgono ad 85 punti
Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» La Soccer Trani ospite del Real Siti: appuntamento a domenica, ore 16:30
La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti Al ‘Lapi’ decidono le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo
Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” “Faccio i complimenti al Bisceglie ed al Barletta, hanno fatto dei percorsi importanti. Ci auguriamo che il Trani faccia lo stesso”
La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 Decide la perla su punizione di Flavio Becerri
Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Turitto: "Eccellenza a Trani? Mi piacerebbe tantissimo, non lo nego"
È festa Trani, Moscelli: “Contenti di aver creato entusiasmo, bellissimo da vivere” È festa Trani, Moscelli: “Contenti di aver creato entusiasmo, bellissimo da vivere” “È il giusto premio per tutti, una festa per la Città, per la società, per la squadra”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.