Polisportiva
Polisportiva
Calcio

Coppa Puglia, semifinale d’andata amara per la Polisportiva: vince il Trinitapoli 1-0

Il match di ritorno si disputerà domenica prossima a Capirro

Trasferta dal sapore amaro per la Polisportiva di mister Terrevoli, battuta dal Trinitapoli 1-0, grazie ad una rete giunta in pieno recupero. Il match, valevole per la semifinale di andata della Coppa Puglia di Terza Categoria, si è disputato domenica pomeriggio al 'Comunale' di Trinitapoli, che si rivela nuovamente un campo ostico per i tranesi, dal momento che l'unica sconfitta stagionale - prima di questa - era arrivata l'ultimo 3 novembre, giornata nella quale la Polisportiva cadde nell'esordio in campionato. Da quel momento in poi, la musica era completamente cambiata per la squadra del presidente Abruzzese, arrivata a vincere il proprio girone, raggiungendo la meritatissima promozione in Seconda Categoria.

Quanto alla cronaca, la gara è stata fortemente influenzata dalla consistente pioggia e da un forte vento. La prima frazione di gioco non regala alcuna emozione, eccetto una punizione di Morea che però non impensierisce il portiere avversario. Nel secondo tempo viene fuori maggiormente la Polisportiva che, prima con Youssef e poi con Pacini, va due volte vicine alla rete del vantaggio. Successivamente ci prova ancora Morea, con una conclusione bloccata dall'estremo difensore di casa. Nel finale di gara il Trinitapoli trova la rete del definitivo 1-0: 93' sul cronometro, mischia in area di rigore, la sfera finisce sui piedi del giocatore avversario che da fuori area batte Crisantemo con una precisa traiettoria. Polisportiva battuta dunque di misura. La semifinale di ritorno si disputerà domenica prossima a Capirro. I tranesi dovranno ribaltare necessariamente la sfida per aggiudicarsi la finale.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! Abruzzese: “Emozionato, a vincere è Trani, la mia città”
La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 Ai tranesi basterà battere il Sant’Agata per essere promossi in Prima Categoria
Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte I tranesi mantengono un importante distacco dal secondo posto
La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto Un distacco enorme, a sole 7 giornate dal termine del campionato
La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 Decima vittoria consecutiva per i tranesi: che percorso!
La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 I tranesi consolidano il +10 sul secondo posto
Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 I tranesi allungano a dieci punti sul secondo posto. Decide Amorese
Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine I tranesi rafforzano il primo posto, portandosi a +7 dal secondo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.