Baba Digne
Baba Digne
Calcio

Ecco "El Puma": Baba Dignè è della UTD Sly Trani

L'inarrestabile centrocampista vestirà la maglia biancazzurra

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Quantità, corsa e impressionanti doti atletiche. La UTD Sly Trani comunica di aver rinnovato l'accordo con Ababacar Sadikh Diagne, conosciuto ormai da tutti come «Baba». Il centrocampista di origine senegalesi vestirà la maglia biancazzurra numero 88.

BaBa Diagne, classe 1988, arrivato in Italia da ormai nove anni, è uno dei giocatori più esperti dei campionati dilettantistici pugliesi. Ha vestito la maglia, in Eccellenza Pugliese, di Mola, Team Altamura, Omnia Bitonto e Corato prima di sposare a dicembre 2018 il progetto UTD Sly in Prima Categoria, ottenendo due promozioni consecutive con la società del Presidente Danilo Quarto.

Il centrocampista biancazzurro ha commentato: «Questa società mi ha dato tanto e non potevo non ripartire da qui. Non vedo l'ora di essere a Trani e vestire questi colori, mi emoziona pensare a uno stadio pieno».

Anche il DG Pierluigi De Lorenzis ha mostrato la sua soddisfazione: «È stato uno dei punti fermi nelle passate stagioni. Ha disputato praticamente tutte le partite negli scorsi campionati ed è stato imprescindibile lì in mezzo al campo. Siamo contenti di ripartire da lui».
  • calcio
Altri contenuti a tema
5 UTD Sly Trani: rompe il silenzio il padre del presidente, Nicola Quarto UTD Sly Trani: rompe il silenzio il padre del presidente, Nicola Quarto «Capisco la delusione dei tifosi ma si dicono tante assurdità senza sapere»
Il presidente Quarto «da re a servo»: protesta il gruppo ultras "Veterani" Il presidente Quarto «da re a servo»: protesta il gruppo ultras "Veterani" Oggi l'incontro dei tifosi allo stadio. Gli Irascibili convocano la stampa
1 Flop Sly, il comunicato di staff e giocatori per dire addio al progetto Flop Sly, il comunicato di staff e giocatori per dire addio al progetto Allenatore, giocatori e dirigenti liberi di accasarsi in altre squadre
5 Calcio, UTD Sly Trani: da sogno a incubo? Calcio, UTD Sly Trani: da sogno a incubo? Il presidente Quarto annuncia la fine del progetto, poi cancella il post: è mistero
UTD Sly Trani, nuovo arrivo tra i pali: dalla Casertana il 2001 Tommaso Martellone UTD Sly Trani, nuovo arrivo tra i pali: dalla Casertana il 2001 Tommaso Martellone Un’altra operazione per perfezionare il parco “under” a disposizione di mister Claudio De Luca
UTD Sly a ritmo di tango argentino con il difensore Manuel Gonzalez UTD Sly a ritmo di tango argentino con il difensore Manuel Gonzalez Dalla serie D arriva a Trani "El Toro"
Il numero dieci per eccellenza: anche Piero Zotti è ora un biancazzurro Il numero dieci per eccellenza: anche Piero Zotti è ora un biancazzurro Oltre 250 gol in carriera, ecco il nuovo acquisto della UTD Sly Trani
UTD Sly Trani, colpaccio Eric Herrera: dal Sorrento arriva il fantasista panamense UTD Sly Trani, colpaccio Eric Herrera: dal Sorrento arriva il fantasista panamense «Non vedo l’ora di abbracciare i tranesi e di segnare al ‘Comunale’»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.