Paolo Abruzzese e Nicola Lapi
Paolo Abruzzese e Nicola Lapi
Calcio

«Fari allo stadio? Prima va riempito»

Abruzzese fra campagna elettorale e futuro

Raccogliendo l'appello-invito del presidente Paolo Abruzzese, allo stadio si sono visti alcuni candidati sindaco in vista delle prossime amministrative.

Abruzzese spiega il senso dell'iniziativa: «Siamo ormai in piena campagna elettorale - ha detto il presidente - e noto che da parte di molti candidati c'è l'espressa volontà di risolvere la questione dei fari allo stadio. A mio avviso l'illuminazione dell'impianto non deve rappresentare una priorità fine a sé stessa ma la naturale conseguenza del sostegno al progetto di una società che valorizzi la struttura e ne permetta la fruizione all'intera cittadinanza, vivendola come una vera e propria cittadella sportiva».

«Posso essere, come molti affermano, un presidente scomodo e poco avvezzo ai compromessi - dice Abruzzese - e posso avere mille difetti ma la realtà è che a Trani il calcio si tiene in vita solo grazie al sottoscritto. Sono certamente da apprezzare tutti i tentativi fatti nel recente passato da altri presidenti, ma nel momento in cui i risultati non sono arrivati o le promesse non sono state mantenute, è stato più semplice smontare la baracca e salutare. Restare in sella è difficilissimo, anzi è proprio da pazzi soprattutto senza supporto alcuno di carattere morale od economico. Rivendico questo merito».
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.