Fortis Trani, i tifosi
Fortis Trani, i tifosi
Calcio

Fortis Trani, con l'Internapoli chiusa la gradinata

Gli abbonati di quel settore si accomoderanno in tribuna inferiore

Dalle parole ai fatti. Come anticipato nella conferenza stampa del 27 dicembre, il presidente della Fortis Trani, Paolo Abruzzese, ha messo in atto la linea dura contro le intemperanze dei tifosi «che - spiegano dalla società - pur operate da singoli e non di certo dalla tifoseria organizzata, producono danni all'immagine di Trani ed alle casse della Fortis». Domenica prossima, in occasione della gara interna con l'Internapoli, la gradinata del Comunale resterà chiusa ed il tifo di casa dovrà confluire in tribuna.

Questi i prezzi stabiliti: 16 euro tribuna centrale (ridotto 10 euro), 13 euro la tribuna laterale (ridotto 8 euro), 10 euro la tribuna inferiore (ridotto 5 euro). I ridotti sono riservati a donne, pensionati e ragazzi da 14 a 18 anni. Gli abbonamenti di gradinata daranno la possibilità di accesso alla tribuna inferiore.

Intanto la società annuncia che dalla prossima estate prenderà il via la prima scuola di avviamento al calcio con la supervisione tecnica dell'allenatore Franco Dellisanti e la partecipazione del capitano Antonio D'Allocco e del vicecapitano Giammarco Frezza. Nelle prossime settimane saranno illustrati tutti i dettagli dell'iniziativa. Gli interessati possono rivolgersi alla società della Fortis Trani per le pre-iscrizioni. I corsi prenderanno il via all'inizio di giugno.
  • Fortis Trani
  • Tribuna stadio
  • Stadio di Trani
  • Tifoseria tranese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis 13 giugno 2010, Trani-Noto 3-1: il ritorno in Serie D della gloriosa Fortis Le parole dei protagonisti, mister Pettinicchio e capitan Latartara
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.