Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

È già un grande Trani! Lucarelli regala il successo alla Soccer contro il Don Uva

Tanta sofferenza per i tranesi che, alla fine, riescono a portarla a casa: termina 0-1 al Ventura

Secondo successo consecutivo per la Soccer Trani che batte di misura il Don Uva, grazie alla splendida rete di Lucarelli. Tantissima sofferenza per i tranesi, al termine di una partita più che complicata. Due vittorie su due, cinque gol fatti, zero subiti. È già un grande Trani.

Promozione, si scende in campo per la 2^giornata di campionato: al 'Gustavo Ventura' si affrontano Don Uva e Soccer Trani. Mister Fabio Moscelli si affida al solito 3-5-2 con Straziota tra i pali, difesa composta da Antonacci, Montrone (Capitano) e Cantalice. In mediana confermati Gernone, Turitto e Prekducaj mentre, sulle fasce, agiscono Colombo e Lucarelli. In attacco fiducia al tandem Morra-Manzari.

Avvio di gara abbastanza vivace, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Al 7' la Soccer Trani passa in vantaggio: sprint sulla fascia di Colombo che lascia partire un cross perfetto per Lucarelli che, con un destro al volo, trafigge Troilo: 0-1. Seguono dieci minuti di equilibrio, con i padroni di casa che provano a crearsi qualche opportunità, respinte dalla retroguardia tranese. Al 33' il Don Uva recrimina un calcio di rigore, non ravvisato dal direttore di gara. Al 38' ripartenza potenzialmente pericolosa della Soccer Trani, Gernone si incarta sul più bello. Al 44' punizione dal limite di Bruno, palla alta sopra la traversa. La prima frazione termina con il vantaggio dei tranesi.

Alla ripresa, mister Moscelli, opta per due forze fresche: dentro Fiorentino e D'Addabbo, fuori Gernone e Prekducaj. Al 47' punizione insidiosa di Bruno, attento Straziota che respinge. Al 56' grandissima opportunità per la Soccer Trani: cross di Lucarelli, sfonda precisa di Morra per Manzari che, per un centimetro, non arriva puntuale all'appuntamento. Al 58' intervento provvidenziale di Troilo sul destro preciso di Turitto. Al 73' la Soccer Trani finisce in 10 uomini: rosso diretto per proteste ai danni di Becerri, già graziato qualche minuto prima. Al 78' tentativo di Antonacci su corner, palla alta. All'80' il Don Uva si divora la rete del pareggio con Petrignani. Al 90+2 Straziota compie un vero e autentico miracolo sulla conclusione ravvicinata dei padroni di casa. La partita non regalerà ulteriori emozioni: Soccer Trani batte Don Uva 0-1.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” “Montrone? Io DS? Voglio giocare ancora, magari a Trani”
Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Quarta vittoria consecutiva per i tranesi, che salgono ad 85 punti
Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» La Soccer Trani ospite del Real Siti: appuntamento a domenica, ore 16:30
La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti Al ‘Lapi’ decidono le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo
Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” “Faccio i complimenti al Bisceglie ed al Barletta, hanno fatto dei percorsi importanti. Ci auguriamo che il Trani faccia lo stesso”
La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 Decide la perla su punizione di Flavio Becerri
Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Turitto: "Eccellenza a Trani? Mi piacerebbe tantissimo, non lo nego"
È festa Trani, Moscelli: “Contenti di aver creato entusiasmo, bellissimo da vivere” È festa Trani, Moscelli: “Contenti di aver creato entusiasmo, bellissimo da vivere” “È il giusto premio per tutti, una festa per la Città, per la società, per la squadra”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.