Soccer Trani - Foto Maria Prudenza Nugnes
Soccer Trani - Foto Maria Prudenza Nugnes
Calcio

La Soccer Trani parte con l’acceleratore, Moscelli: «Tifosi devastanti. Unico rammarico il campo»

Esordio da incorniciare per i tranesi, davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa

Meglio di così non poteva cominciare, l'ambiziosa Soccer Trani del presidente Luciano Pace che, domenica, ha esordito ufficialmente in campionato: un sonoro 4-0 ai danni della Virtus Andria, davanti ad una cornice di pubblico da altre categorie. Nonostante le limitazioni in gradinata, il settore della tribuna è stato riempito in ogni ordine di posto, seppur non siano mancati alcuni disagi. La società, a tal proposito, ha rassicurato la tifoseria, tramite i propri canali social, promettendo di mettercela tutta affinché queste problematiche possano essere risolte quanto prima.

Il primo timbro stagionale è stato di Antonio Gernone, centrocampista arrivato in estate dall'Atletico Acquaviva. Dopodiché le reti di Manzari, Colombo e Becerri per suggellare il risultato. Non può che ritenersi soddisfatto anche mister Fabio Moscelli, al suo esordio ufficiale sulla panchina della Soccer Trani: "Ai ragazzi avevo chiesto umiltà e voglia di divertirsi, per conquistare l'amore di questi tifosi, che sono stati devastanti. Formazione? Non guardo l'età, chi merita va in campo. L'unico rammarico è il campo, non permette di esprimerci al meglio, rallenta il gioco. Spero di averlo quanto prima in condizioni migliori. In fase offensiva dobbiamo essere più cinici, meno superficiali."

E ancora: "Risultati delle altre gare? Faremmo un grosso errore se pensassimo di stracciare il campionato. Ci sono altre grandi squadre, noi dobbiamo avere una mentalità umile, con la consapevolezza di essere forti, ma questo va dimostrato sul campo. Un messaggio al pubblico? Ai miei ragazzi ho detto che nei primi mesi saremmo dovuti essere noi a trascinare la città, e non loro. Non è stato così, si sono presentati numerosi, li ringrazio. Avere un pubblico così è un vantaggio per tutti. "

La Soccer Trani tornerà in campo domenica 14 settembre; il prossimo avversario sarà il Don Uva, con la partita che dovrebbe disputarsi alle ore 11:00. Si attendono novità per capire se il match si giocherà al 'Di Liddo' oppure al 'Ventura'.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 Decide la perla su punizione di Flavio Becerri
Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Turitto: "Eccellenza a Trani? Mi piacerebbe tantissimo, non lo nego"
È festa Trani, Moscelli: “Contenti di aver creato entusiasmo, bellissimo da vivere” È festa Trani, Moscelli: “Contenti di aver creato entusiasmo, bellissimo da vivere” “È il giusto premio per tutti, una festa per la Città, per la società, per la squadra”
La Soccer Trani festeggia il “double” nel migliore dei modi: Molfetta sconfitto 2-0 La Soccer Trani festeggia il “double” nel migliore dei modi: Molfetta sconfitto 2-0 Ennesima prestazione da incorniciare
Soccer Trani: “Tutti allo stadio!”. Tutte le iniziative celebrative per la gara di oggi Soccer Trani: “Tutti allo stadio!”. Tutte le iniziative celebrative per la gara di oggi Nel corso del pre partita saranno numerosi i momenti per una stagione da incorniciare
Soccer Trani, Moscelli chiama i tifosi: “Voglio uno stadio pieno contro il Molfetta” Soccer Trani, Moscelli chiama i tifosi: “Voglio uno stadio pieno contro il Molfetta” Verso la sfida del 12 aprile: entusiasmo e bilanci positivi nelle parole del tecnico e di Colombo dopo una stagione intensa
Soccer Trani – Molfetta senza tifosi ospiti: stop ai residenti molfettesi Soccer Trani – Molfetta senza tifosi ospiti: stop ai residenti molfettesi Il Prefetto della BAT vieta la vendita dei biglietti : misure per sicurezza e ordine pubblico
Stagione storica per il Trani: i biancazzurri si laureano campioni di Puglia, Squinzano battuto Stagione storica per il Trani: i biancazzurri si laureano campioni di Puglia, Squinzano battuto Un’annata da incorniciare per la Soccer Trani, campione in tutto!
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.