Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

La Soccer Trani vince e convince, Moscelli: «Esultanza? Avere un tifo così è emozionante»

Parola a Montrone: “Siamo forti, non dobbiamo guardare gli altri, sappiamo dove vogliamo arrivare”

Soccer Trani 2-0 Cosmano Sport Foggia: terza vittoria consecutiva, punteggio pieno in classifica, sette reti realizzate e zero subite, senza contare i sei gol di Coppa. Un inizio di stagione del genere non se lo sarebbe immaginato nessuno, ma invece è realtà. I tranesi vincono, convincono e gioiscono davanti ad una cornice di pubblico semplicemente meravigliosa. Tribuna stracolma di tifosi, così come la gradinata: uomini, donne, bambini e famiglie, tutti uniti verso un unico obiettivo: tornare a vedere un grande Trani. E sin qui, la società capitanata dal presidente Pace non sta assolutamente deludendo le aspettative. Le due reti decisive portano la firma dell'instancabile capitano, Giovanni Montrone, e di Onofrio Turitto. 9 punti su nove a disposizione, a più due da San Marco ed Apricena, prossima avversaria dei tranesi.

Nella consueta conferenza stampa post-partita, è intervenuto mister Fabio Moscelli, analizzando il successo odierno: "Abbiamo fatto una partita di livello, sino all'ultimo minuto. Nel primo tempo c'è stata un po' di confusione, nel secondo siamo stati perfetti, creando tanto e subendo niente. Il rammarico è creare tanto e realizzare poco, possiamo essere più cinici. Esultanza? Avere alle spalle una tribuna del genere è emozionante. Sono fatto così, condivido dolori e piaceri con tutti. Piano piano cerchiamo di aggiustare il passato, e penso che ci stiamo riuscendo. Sono felicissimo degli applausi. Siamo stati devastanti da tutti i punti di vista. Condizioni del campo? La società lo sa, nei prossimi giorni sarà messo a posto. Era previsto che avremmo "sacrificato" qualche partita."

Parola anche al capitano, Giovanni Montrone: "È stata una bella emozione, anche per come si stava mettendo la partita. In questa piazza è bellissimo segnare. Sono un difensore vecchio stampo ma, quando posso, vado a saltare e magari realizzo qualche gol. Noi siamo la squadra da battere, non è facile per i nostri attaccanti realizzare, comprendo la loro fatica. Le palle inattive sono importantissime, anche in virtù delle condizioni del campo. Quella di oggi è stata la vittoria più bella sin qui, mi piacciono le vittorie sofferte. Siamo forti, non dobbiamo guardare gli altri, sappiamo dove vogliamo arrivare."
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” “Montrone? Io DS? Voglio giocare ancora, magari a Trani”
Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Quarta vittoria consecutiva per i tranesi, che salgono ad 85 punti
Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» La Soccer Trani ospite del Real Siti: appuntamento a domenica, ore 16:30
La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti Al ‘Lapi’ decidono le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo
Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” “Faccio i complimenti al Bisceglie ed al Barletta, hanno fatto dei percorsi importanti. Ci auguriamo che il Trani faccia lo stesso”
La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 Decide la perla su punizione di Flavio Becerri
Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Turitto: "Eccellenza a Trani? Mi piacerebbe tantissimo, non lo nego"
È festa Trani, Moscelli: “Contenti di aver creato entusiasmo, bellissimo da vivere” È festa Trani, Moscelli: “Contenti di aver creato entusiasmo, bellissimo da vivere” “È il giusto premio per tutti, una festa per la Città, per la società, per la squadra”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.