Phoenix
Phoenix
Calcio

Phoenix Trani, si scaldano i motori per la prossima stagione

Il presidente Angarano: «Il nostro obiettivo distinguerci ancor di più come realtà del territorio»

Archiviata la prima stagione di Eccellenza femminile pugliese, la Phoenix Trani si prepara per la nuova.

"Eccoci alla nostra seconda stagione nel Campionato di Eccellenza Femminile – spiega il presidente Giovanni Angarano -. Siamo partiti un anno fa con una nuova società che ha messo le basi in un momento storico della vita sociale caratterizzato da enormi difficoltà causate dalla pandemia.

Andando a tracciare un veloce bilancio, possiamo dire che siamo soddisfatti, ma il merito è di tutti: della squadra, della dirigenza, dello staff tecnico e medico e degli sponsor, che voglio ringraziare in particolar modo per averci sostenuto.

Un anno fa abbiamo promesso di iniziare a sviluppare un progetto serio e duraturo nel tempo, valorizzando le ragazze del territorio e dando loro l'opportunità di divertirsi. Credo che ci stiamo riuscendo.

Siamo reduci da un campionato terminato al secondo posto: per quest'anno abbiamo confermato l'intera rosa e l'abbiamo integrata con nuovi innesti che, insieme ad un gruppo già consolidato, permetteranno di migliorarci.

L'open day di qualche giorno fa ci ha favorevolmente sorpresi per il successo che ha avuto in quanto più di quindici ragazze si sono avvicinate alla nostra realtà: tutto ciò dimostra la bontà e la continuità del progetto "Phoenix Trani" iniziato da appena un anno.

L'obiettivo della prossima stagione è semplicemente migliorarci in tutto, ma soprattutto distinguerci ancor di più come realtà del territorio" ha concluso il presidente Giovanni Angarano.
  • Sport
Altri contenuti a tema
Interruzione dei canoni per l'utilizzo delle strutture sportive e vaccinazioni nell'ospedale, le proposte di Articolo97 Interruzione dei canoni per l'utilizzo delle strutture sportive e vaccinazioni nell'ospedale, le proposte di Articolo97 Il Movimento si fa portavoce dei disagi dello sport a Trani e propone alcune soluzioni
Due ori per la scuola We Hai di Trani Due ori per la scuola We Hai di Trani Lo scorso weekend il team ha partecipato ai Campionati Italiani Assoluti di Sanda
A Trani l'undicesima edizione del "memorial Antonio Dragonetti" A Trani l'undicesima edizione del "memorial Antonio Dragonetti" Il giovane scomparso a soli 23 anni ricordato con grande affetto da familiari e amici
L'Asd Oltre Sport Powerchair Football Puglia si presenta alla città di Trani L'Asd Oltre Sport Powerchair Football Puglia si presenta alla città di Trani Guidata da Sante Varnavà, è la prima associazione in Italia ad aver avviato la disciplina sportiva
Trani Triathlon Sprint 2021, grande partecipazione ed organizzazione impeccabile Trani Triathlon Sprint 2021, grande partecipazione ed organizzazione impeccabile Un grandioso fine settimana per l’Asd Tommaso Assi
Il fine settimana  del Thriatlon a Trani: partecipanti di tutte le età tra corsa, ciclismo e nuoto Il fine settimana del Thriatlon a Trani: partecipanti di tutte le età tra corsa, ciclismo e nuoto Le gare tra Colonna e il porto, ampia la partecipazione di atleti provenienti da tante regioni italiane
Lavinia Group Trani, la centrale Alessia Dileo torna a vestire i colori biancazzurri Lavinia Group Trani, la centrale Alessia Dileo torna a vestire i colori biancazzurri La giocatrice: «Per una stagione positiva serve giusto feeling di gruppo»
Presentata l'edizione 2021 della Trani Triathlon Sprint Presentata l'edizione 2021 della Trani Triathlon Sprint Competizioni di altissimo livello caratterizzeranno il fine settimana nell'evento organizzato dall'Atletica "Tommaso Assi"
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.