Utd Sly Trani
Utd Sly Trani
Calcio

Sly Trani, la squadra rimane a Danilo Quarto

Accordo non raggiunto con la famiglia Abruzzese

AGGIORNATO La famiglia Abruzzese comunica di non aver concluso l'accordo con il presidente della Sly United, Danilo Quarto per l'acquisizione della squadra di calcio.

Nonostante gli sforzi profusi per la buona risoluzione della trattativa è stata giudicata non più percorribile l'ipotesi del subentro in società.

La famiglia Abruzzese ringrazia Quarto per la disponibilità nel voler lasciare il titolo a Trani e il direttore, Francesco Morgese, per l'impegno dimostrato affinché la trattativa andasse a buon fine. Pertanto si dichiara chiusa ogni trattativa.
Notizie positive per l'United Sly Trani dopo il turbolento quanto improvviso abbandono del suo presidente Danilo Quarto. Sembrerebbe infatti che in queste ore sia stato raggiunto un accordo con alcuni imprenditori tranesi che pare abbiano rilevato la società a pochi giorni dall'esordio della squadra nel campionato di Eccellenza. Tra loro ci sarebbe anche Pasquale Abruzzese, il cui padre (Paolo Abruzzese) è stato presidente della Fortis Trani.

Ora i giocatori si preparano ad affrontare il Corato nella partita d'esordio in Coppa Italia Dilettanti che andrà in scena domenica 20 settembre.
  • calcio
Altri contenuti a tema
Prima categoria pugliese, 9^ giornata girone A: Città di Trani vince contro il Grumese per 2-0 Prima categoria pugliese, 9^ giornata girone A: Città di Trani vince contro il Grumese per 2-0 Chiamati alla riscossa i tranesi ritornano a vincere e convincere dopo una gara di intensità e buon ritmo. In rete Landriscina e Domenico Amorese
Apulia Trani, per la prima al Comunale c'è la Vis Mediterranea Soccer Apulia Trani, per la prima al Comunale c'è la Vis Mediterranea Soccer Le biancazzurre tornano a ricevere il calore dei propri sostenitori. Gaia Di Bari: "Giochiamo sempre per vincere"
I Pulcini 2011 della Soccer Trani tra le big del torneo Universal Youth Cup I Pulcini 2011 della Soccer Trani tra le big del torneo Universal Youth Cup Il prestigioso torneo di calcio Under 11 popola i campi della Versilia nel consueto periodo di Pasqua.   
Prima categoria pugliese, 7^ giornata girone A: Città di Trani pareggia contro la Virtus Bisceglie per 2-2 Prima categoria pugliese, 7^ giornata girone A: Città di Trani pareggia contro la Virtus Bisceglie per 2-2 Primo gol stagionale per Giuseppe Dell’Oglio; ritorna alla rete Fabio Dinoia
Prima categoria pugliese, 6^ giornata girone A: Asd Città di Trani perde contro il Virtus Palese per 2-3 Prima categoria pugliese, 6^ giornata girone A: Asd Città di Trani perde contro il Virtus Palese per 2-3 La formazione tranese scivola al settimo posto, fuori dalla zona play off
Prima categoria pugliese, 5^ giornata girone A: Ruvese-Asd Città di Trani 3-3 Prima categoria pugliese, 5^ giornata girone A: Ruvese-Asd Città di Trani 3-3 Dopo l’autorete nel primo tempo e le reti di Dinoia e Quacquarelli nella ripresa, i tranesi riescono a farsi rimontare
Calcio, termina 1-1 il match tra Città di Trani e Stornarella Calcio, termina 1-1 il match tra Città di Trani e Stornarella I tranesi in vantaggio dopo 20 minuti; un episodio a tempo scaduto nella prima frazione di gioco costa loro i tre punti
Bagno di folla al Dorado Padel Center per Walter Zenga Bagno di folla al Dorado Padel Center per Walter Zenga L'ex portiere della Nazionale e dell'Inter a Trani per presentare il suo ultimo libro
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.