Giovanni Montrone
Giovanni Montrone
Calcio

Soccer Trani, domenica al via la campagna abbonamenti: ufficializzato Montrone

Nelle ultime ore annunciato anche Flavio Becerri

Continua il calciomercato da favola della Soccer Trani: nelle ultime ore è stato ufficializzato il tesseramento di Giovanni Montrone, esperto difensore centrale classe '86 proveniente dal Barletta, società con cui ha vinto e convinto nell'ultimo campionato di Eccellenza, oltre alla Coppa Italia. Montrone è sinonimo di vittoria: addirittura otto i titoli vinti in carriera, iniziata nel San Paolo Bari in Eccellenza per poi proseguire a Martina, con cui vince in Serie D. Dopodiché successi anche con i colori di Bisceglie, Nardò, Altamura, Manfredonia e Bitonto. Per lui esperienze anche a Canosa, Molfetta e Bitonto.

Nella giornata di venerdì è stato annunciato anche Flavio Becerri, attaccante esterno proveniente dall'Ardor Lazzata, società dell'Eccellenza Lombarda. Il classe '98 avvia la sua carriera calcistica nella Pro Patria, per poi trasferirsi alla Vergiatese. Successivamente esperienze con le maglie di Caronnese, Varese e Solbiatese. Nei prossimi giorni sono attese le ufficialità di Santoro, difensore, e Gernone, centrocampista.


Ricordiamo inoltre che, domenica 27 luglio, ci sarà la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti, prevista alle 19.30 presso Piazzetta Marechiaro (di fronte all'ex ristorante La Vela). Durante la serata saranno svelati anche alcuni dettagli in più sulla prossima stagione, che vedrà i tranesi protagonisti in Promozione.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Che carattere questa Soccer Trani, Moscelli: «Vittoria sofferta. Classifica? Mi rende felice» Che carattere questa Soccer Trani, Moscelli: «Vittoria sofferta. Classifica? Mi rende felice» “Chiunque entra è determinante, li ringrazio. Qui vince il gruppo, non gli undici titolari”
Soccer Trani sempre più capolista: 1-2 alla Rinascita Rutiglianese e allungo in vetta Soccer Trani sempre più capolista: 1-2 alla Rinascita Rutiglianese e allungo in vetta I tranesi balzano a +9 dal secondo posto, occupato dal San Marco
Luciano Pace risponde ai timori della piazza:"Non mollerò nulla" e da un ultimatum alla politica per il Lapi. "Non più solo pazienza" Luciano Pace risponde ai timori della piazza:"Non mollerò nulla" e da un ultimatum alla politica per il Lapi. "Non più solo pazienza" Il presidente della Soccer trasforma le difficoltà dello stadio in benzina per un impegno. Ma ora chiede alla Politica una "scadenza definita"
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
Rutiglianese-Soccer Trani, Moscelli: «Trasferta senza pubblico? Dispiace, ma niente alibi» Rutiglianese-Soccer Trani, Moscelli: «Trasferta senza pubblico? Dispiace, ma niente alibi» “Stiamo facendo un percorso straordinario, non vogliamo fermarci”
Sempre più Trani, Moscelli: «Secondo tempo migliore della stagione, ci godiamo la vittoria» Sempre più Trani, Moscelli: «Secondo tempo migliore della stagione, ci godiamo la vittoria» “Cambi dalla panchina? Il livello è alto, sono sicuro che chiunque entri, sa farsi trovare pronto”
Una Soccer Trani storica fa dieci su dieci in campionato: 5-0 alla Virtus Bisceglie Una Soccer Trani storica fa dieci su dieci in campionato: 5-0 alla Virtus Bisceglie I tranesi dilagano nella ripresa: a segno Chiumarulo, Prekducaj, Manzari, D’Addabbo e Gernone
Soccer Trani-Virtus Bisceglie, Moscelli: «Sin qui straordinari, ma il cammino è lungo» Soccer Trani-Virtus Bisceglie, Moscelli: «Sin qui straordinari, ma il cammino è lungo» “Manto erboso? Non è in condizione perfette. Limita il nostro modo di giocare”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.