Conferenza stampa di Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Conferenza stampa di Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Calcio

Soldi per giocare allo stadio, Abruzzese furioso

Fortis contro la Polisportiva: «Toglieteli la gestione»

Pagamento mensile di 1200 euro per allenarsi allo stadio e giocare le gare interne di campionato, più una cauzione di 3600 euro. E' la richiesta avanzata dalla Polisportiva Trani (società che gestisce fino al 2013 lo stadio comunale) alla Fortis Trani.

Paolo Abruzzese, col fumo negli occhi, ha incentrato la conferenza stampa sulla questione stadio avanzando al sindaco della città, Gigi Riserbato, la richiesta di rescindere il contratto di gestione con la società presieduta da Nuccio Napoletano.
Conferenza stampa di Paolo Abruzzese, presidente Fortis TraniConferenza stampa di Paolo Abruzzese, presidente Fortis TraniConferenza stampa di Paolo Abruzzese, presidente Fortis TraniConferenza stampa di Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Nella video intervista rilasciata al nostro portale, Abruzzese ha spiegato i motivi della sua ira, attaccando senza mezzi termini gli attuali gestori dell'impianto. Al sindaco ha poi consegnato la scrittura privata con le richieste della Polisportiva. Riserbato ha annunciato l'intenzione di voler convocare un tavolo con le associazioni sportive per cercare di dirimere la questione, rivolgendo un auspicio affinché «il clima possa essere pacificato».
Carico il lettore video...
  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
  • Gigi Riserbato
  • Paolo Abruzzese
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 I tranesi allungano a dieci punti sul secondo posto. Decide Amorese
Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» L'ex sindaco chiude la stagione del silenzio: «Un ruolo me lo ritaglierò, sono di centro destra e sono a disposizione.»
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine I tranesi rafforzano il primo posto, portandosi a +7 dal secondo
1 PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
Polisportiva Trani sempre più dominante: Marconi Ischitella sconfitto 0-3 Polisportiva Trani sempre più dominante: Marconi Ischitella sconfitto 0-3 I tranesi consolidano il primo posto, salendo a quota 36
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.