Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

Stop dell’Adriatica, le tranesi perdono contro la Tecnomaster.Biz Cerignola

Tanto rammarico ma le ragazze non si arrendono

Le ragazze dell'Adriatica provano a raccogliere qualche punto sul difficile campo cerignolano, ma la partita si è mostrata tutta a favore delle padrone di casa. L'Adriatica Volley Trani perde 3 a 0 contro la Tecnomaster.Biz. Parziali non positivi per l'Adriatica che mostra il suo gioco soltanto nella prima metà dei tre set. La caparbietà e la padronanza di gioco delle avversarie fanno sì che il match venga dipinto solo con i colori del Cerignola.

Un primo set che vede le due compagini giocare punto su punto. Pallone dopo pallone si delinea il carattere delle due squadre. Un Cerignola sin da subito deciso ad imporre il suo gioco. Le ragazze dell'Adriatica provano a controbattere, sino ad arrivare al 23-21. Ma a chiudere il set ci pensa il Cerignola col punteggio di 25-21.

Il secondo set si apre con un' Adriatica differente, più rilassata. La lucidità fa sì che le tranesi mantengano un distacco costante di 4 punti. Battute efficaci mettono in difficoltà la ricezione avversaria; pochi errori in attacco permettono di arrivare sino al punteggio di 14-11. Ma ancora una volta il Cerignola non si arrende ed inizia la sua rimonta. Punto su punto fino al pari 16. L'Adriatica inizia a subire su tutti i fondamentali. Il set si chiude con il punteggio di 25-16 per le padrone di casa.

Un terzo set da dimenticare. Se nel campo del Cerignola vige la tranquillità ritrovata, nel 9x9 tranese vige la poca lucidità. Le padrone di casa si portano in vantaggio sin da subito. Vani sono i tentativi dell'Adriatica che perde il terzo set per 25-15.

Tre a zero per il Cerignola. Tanto rammarico per le ragazze tranesi che avrebbero potuto dimostrare molto di più, che avrebbero voluto, di certo, giocare una partita differente. Ma ogni partita ha una storia a sé, ogni partita è differente dalle altre. Una prestazione che non intacca la serenità e la tranquillità di questo gruppo. Gruppo consapevole delle proprie forze, gruppo che non ha nessuna intenzione di mollare.
  • Sport
Altri contenuti a tema
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Le ragazze di coach Drago chiudono il girone al secondo posto: sabato la sfida decisiva a Corato. Il punto sugli altri campionati giovanili
Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il 1° gennaio la città ha accolto il simbolo di Milano-Cortina. Bottaro: "La fiaccola per i valori di vita". Rutigliano (CONI Bat): "Messaggio di pace"
Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia La giovane atleta fa parte della Fortitudo Trani
Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Le Under 14/16/18 protagoniste di un progetto che unisce sport e formazione
La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025 La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025 Risultati in crescita per le giovani ginnaste tranesi
La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani Tappa prevista l'1 gennaio
Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Annunciata dal sindaco anche la civica benemerenza per premiare lo straordinario impegno del giovane tranese
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.