Polisportiva
Polisportiva
Calcio

Terza Categoria, la Polisportiva abbatte il Virtus Andria: si avvicina la vittoria del campionato…

Ai tranesi basterà un punto in due partite per aggiudicarsi la vittoria finale del campionato

Domenica vincente per le due tranesi scese in campo nel Campionato di Terza Categoria - Girone BAT: la Polisportiva del Presidente Abruzzese si prende tutta la posta in palio nello scontro ad altissima quota contro il Virtus Andria, reale antagonista dei tranesi. Sul sintetico del 'Capirro' non c'è stata storia, con il tabellino finale che dice 4-0 per i ragazzi allenati da mister Terrevoli che, con questi tre preziosissimi punti, allungano in vetta portandosi a +5 dagli stessi federiciani. Adesso, per la vittoria finale del campionato, alla Polisportiva basterà solamente un punto in due partite: il primo match-point sarà domenica prossima, quando i biancazzurri sfideranno, sempre a Capirro, l'Atletico Bisceglie, con calcio d'inizio programmato alle ore 11.30.

Quanto alla cronaca, la prima occasione del match è di marca tranese, con Zonno che sfodera un potente mancino che si stampa in pieno sulla traversa. Da qui in poi, sale in cattedra Crisantemo, portiere della Polisportiva, che prima compie un grandissimo intervento su calcio di punizione avversario e poi, ipnotizza l'attaccante andriese dal dischetto, dimostrando di essere un giocatore d'altra categoria. Si va a riposo sullo 0-0. Nella ripresa scende in campo un'altra Polisportiva, con il piglio da grande squadra: calcio di rigore per i tranesi, realizzato abilmente da Morea, mattatore della squadra. Al 62' raddoppia bomber Desimine, con un gol da grande attaccante. Sei minuti più tardi, i tranesi calano il tris, ancora dal dischetto, questa volta realizza Giangaspero. Nel finale chiude i conti Youssef, che sigla la rete del definitivo 4-0. Da menzionare i moltissimi tifosi accorsi per vedere la Polisportiva all'opera. Prossimo appuntamento domenica prossima.

Importante successo anche per l'Asd Trani in ottica playoff: battuto il Trinitapoli 1-3 grazie alle reti di Guglielmi e Grimaldi, autore di una doppietta. Con questa vittoria, i tranesi blindano il terzo posto, a pari punti con il Virtus Molfetta.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! Abruzzese: “Emozionato, a vincere è Trani, la mia città”
La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 Ai tranesi basterà battere il Sant’Agata per essere promossi in Prima Categoria
Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte I tranesi mantengono un importante distacco dal secondo posto
La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto Un distacco enorme, a sole 7 giornate dal termine del campionato
La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 Decima vittoria consecutiva per i tranesi: che percorso!
La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 I tranesi consolidano il +10 sul secondo posto
Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 I tranesi allungano a dieci punti sul secondo posto. Decide Amorese
Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine I tranesi rafforzano il primo posto, portandosi a +7 dal secondo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.