calcio generica
calcio generica
Calcio

Una scuola calcio gratuita: l'iniziativa della locale Asd Città di Trani

Aperte le iscrizioni per bambini dai 5 ai 10 anni

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Dopo che per lunghi mesi tanti bambini e bambine hanno dovuto rinunciare a giocare, divertirsi e praticare sport in compagnia, dal 16 giugno avranno la possibilità di frequentare la scuola calcio della locale squadra cittadina ASD Città di Trani. Un mese intero di calcio giocato durante il quale i pargoli che hanno una età compresa tra i 5 ed i 10 anni, avranno la possibilità di allenarsi, muovere i primi passi su un campo di calcio, tirare i primi calci.

La lodevole iniziativa, partorita dalla ASD Città di Trani 2019, prevede la partecipazione gratuita di tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo del calcio e/o riprendere a giocare allo sport più popolare del mondo. Un progetto che testimonia l'attenzione dell'associazione verso la propria Città ed i propri cittadini e che contribuirà a ridare fiducia ed entusiasmo ai nostri bambini che parteciperanno.

Ribadiamo che la partecipazione alla scuola calcio è totalmente gratuita per i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni e si svolgerà durante il periodo 16 giugno – 15 luglio. Per info ed iscrizioni contattare il Responsabile Settore Giovanile Luigi Cafagna al numero 3496200317.
  • calcio
Altri contenuti a tema
Il numero dieci per eccellenza: anche Piero Zotti è ora un biancazzurro Il numero dieci per eccellenza: anche Piero Zotti è ora un biancazzurro Oltre 250 gol in carriera, ecco il nuovo acquisto della UTD Sly Trani
UTD Sly Trani, colpaccio Eric Herrera: dal Sorrento arriva il fantasista panamense UTD Sly Trani, colpaccio Eric Herrera: dal Sorrento arriva il fantasista panamense «Non vedo l’ora di abbracciare i tranesi e di segnare al ‘Comunale’»
La Utd alza il muro, per la difesa c'è Vito Di Bari La Utd alza il muro, per la difesa c'è Vito Di Bari Vestirà la maglia 28 biancazzurra
UTD Sly Trani, l'allenatore dei portieri è Claudio Grondona UTD Sly Trani, l'allenatore dei portieri è Claudio Grondona Un altro tassello pronto ad esser inserito. Prende forma lo staff di mister Claudio De Luca
UTD Sly Trani: mister Claudio De Luca è il primo tassello della stagione 2020-2021 UTD Sly Trani: mister Claudio De Luca è il primo tassello della stagione 2020-2021 Il giovane tecnico: «Orgoglioso di rappresentare questi colori»
1 Sly Trani a lavoro, il presidente Quarto promette: «Stiamo curando ogni dettaglio» Sly Trani a lavoro, il presidente Quarto promette: «Stiamo curando ogni dettaglio» E aggiunge: «Stiamo programmando una squadra fortissima dal punto di vista tecnico»
1 Calcio per il futuro e solidarietà: il grande cuore dell'ASD Città di Trani Calcio per il futuro e solidarietà: il grande cuore dell'ASD Città di Trani Raccolta fondi per la costruzione di una scuola in Congo e non solo
Pomeriggio di solidarietà nel centro Antoniano maschile con il torneo di calcio di beneficienza Pomeriggio di solidarietà nel centro Antoniano maschile con il torneo di calcio di beneficienza Donati ai bambini palloni e abbigliamento tecnico/sportivo
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.