Polisportiva Trani
Polisportiva Trani
Calcio

Vetrina nazionale per gli Allievi della Polisportiva

Partecipazione al nono trofeo internazionale di Ascoli

Prestigiosa vetrina per gli allievi della Polisportiva Trani che hanno partecipato ad Ascoli ad uno tra i più grandi tornei giovanili d'Italia, il Piceno Football cup, giunto quest'anno alla nona edizione.

I ragazzi tranesi, allenati da Vincenzo Moncelli, hanno vissuto tre giorni di grande sport, aggregazione e soprattutto di confronto con altre realtà e culture di tutta Italia, unite da un'unica lingua, quella universale del calcio. Ottimo anche il risultato ottenuto sul campo. La Polisportiva, con una formazione composta esclusivamente da calciatori nati negli anni 1997 e 1998, si è fatta rispettare al cospetto di squadre formate da ragazzi di due anni più grandi.

A consuntivo della partecipazione al torneo marchigiano, Vincenzo Moncelli non ha nascosto la sua soddisfazione: «Sono contento non solo per il risultato ottenuto sul campo ma soprattutto per i complimenti ricevuti per la sportività ed il gioco espresso dalla mia squadra durante tutto il torneo. Vorrei ringraziare tutti per la grande disponibilità mostrata, partendo in primis dalla società che ci ha appoggiato in ogni momento». Al seguito della squadra, a comporre lo staff tecnico, Il preparatore atletico Antonio Calefato, il collaboratore tecnico Francesco Di Terlizzi, il preparatore dei portieri Domenico Moncelli ed il dirigente accompagnatore Giuseppe Di Meo.
Polisportiva TraniPolisportiva TraniPolisportiva Trani
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
Questo l'elenco dei giocatori che hanno partecipato al torneo di Ascoli: Dell'Oglio, Campanale, Avveniente, De Giacomo, Tortosa, Monterisi, Mininni, Pappolla, Bisaku, G. Travisani, M. Travisani, Pignataro, Angarano, Corrado, Mastronicola, Belardi, Ferrante, Donisi, Di Modugno.
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! Abruzzese: “Emozionato, a vincere è Trani, la mia città”
La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 Ai tranesi basterà battere il Sant’Agata per essere promossi in Prima Categoria
Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte I tranesi mantengono un importante distacco dal secondo posto
La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto Un distacco enorme, a sole 7 giornate dal termine del campionato
La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 La Polisportiva Trani intravede l’obiettivo: Gioventù San Severo sconfitto 1-5 Decima vittoria consecutiva per i tranesi: che percorso!
La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 La Polisportiva Trani fatica, ma vince ancora: Elce battuto 2-1 I tranesi consolidano il +10 sul secondo posto
Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 Polisportiva Trani, conti chiusi? Vittoria nello scontro diretto: Sammarco sconfitto 0-1 I tranesi allungano a dieci punti sul secondo posto. Decide Amorese
Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine I tranesi rafforzano il primo posto, portandosi a +7 dal secondo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.