Andrea Ferri
Andrea Ferri
Cronaca

Andrea Ferri di Fratelli d'Italia interviene sui parcheggi. Post social con video.

Turisti confusi e allo sbaraglio: "Questa è l'accoglienza che gli riserviamo"

Il periodo di Pasqua segna l'inizio ufficiale del turismo a Trani, quello più numeroso e frammentato, legato alla permanenza del "mordi e fuggi" di un giorno, giusto il tempo di visitare le nostre bellezze architettoniche, magari pranzare, godersi il bel sole che questa domenica di festa tranese ha riservato ai suoi visitatori. Andrea Ferri, Capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale di Trani, oggi è intervenuto sulla questione dei parcheggi cittadini e si è fatto il giro della città.


Il Consigliere in un video pubblicato sulla sua pagina social lo si vede interagire con alcuni turisti che, dopo aver parcheggiato, tentano invano di emettere il relativo ticket sui parchimetri, ignorandone il loro inutilizzo a a motivo del recente passaggio, da Amet, ad altro gestore del servizio di parcheggio che ufficialmente inizierà dal prossimo 05 maggio e che intanto è libero.

Nel bando di gara, nei disciplinari e negli accordi conseguenziali, già dal 1 aprile l'AMET "avrebbe dovuto eliminare i parchimetri presenti o quantomeno - come afferma Andrea Ferri - coprire i cartelli di avviso ivi presenti " come se nulla fosse cambiato.

"I turisti sono confusi ed allo sbaraglio" continua Ferri, ostaggio di parcheggiatori abusivi che approfittano della situazione per lucrare in barba alla legalità ed a mancati controlli, "mancando anche - conclude Ferri - gli ausiliari del traffico che nel frattempo sono stati licenziati e mandati a casa".


Un ironico "Buona Pasqua" conclude il video.

  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia attacca il rimpasto di Bottaro: «Solo geometria elettorale» Fratelli d’Italia attacca il rimpasto di Bottaro: «Solo geometria elettorale» Nota durissima: «Nessun miglioramento amministrativo, è un anticipo di campagna elettorale pagato con incarichi istituzionali»
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Dai numeri delle Regionali al lavoro della coalizione in vista delle Amministrative: l'analisi del coordinatore cittadino
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» L' analisi del dirigente nazionale FDI e ASI che rilancia il modello "playground" per il recupero delle aree urbane
Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Nota stampa di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Lista Palumbo Sindaco, Art. 97, Noi Moderati, Trani 2026 e Trani Libera
Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Anna Barresi (FdI) interroga l'Amministrazione sui costi e i tempi di realizzazione dell'area verde attesa da anni
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.