Andrea Ferri
Andrea Ferri
Cronaca

Andrea Ferri di Fratelli d'Italia interviene sui parcheggi. Post social con video.

Turisti confusi e allo sbaraglio: "Questa è l'accoglienza che gli riserviamo"

Il periodo di Pasqua segna l'inizio ufficiale del turismo a Trani, quello più numeroso e frammentato, legato alla permanenza del "mordi e fuggi" di un giorno, giusto il tempo di visitare le nostre bellezze architettoniche, magari pranzare, godersi il bel sole che questa domenica di festa tranese ha riservato ai suoi visitatori. Andrea Ferri, Capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale di Trani, oggi è intervenuto sulla questione dei parcheggi cittadini e si è fatto il giro della città.


Il Consigliere in un video pubblicato sulla sua pagina social lo si vede interagire con alcuni turisti che, dopo aver parcheggiato, tentano invano di emettere il relativo ticket sui parchimetri, ignorandone il loro inutilizzo a a motivo del recente passaggio, da Amet, ad altro gestore del servizio di parcheggio che ufficialmente inizierà dal prossimo 05 maggio e che intanto è libero.

Nel bando di gara, nei disciplinari e negli accordi conseguenziali, già dal 1 aprile l'AMET "avrebbe dovuto eliminare i parchimetri presenti o quantomeno - come afferma Andrea Ferri - coprire i cartelli di avviso ivi presenti " come se nulla fosse cambiato.

"I turisti sono confusi ed allo sbaraglio" continua Ferri, ostaggio di parcheggiatori abusivi che approfittano della situazione per lucrare in barba alla legalità ed a mancati controlli, "mancando anche - conclude Ferri - gli ausiliari del traffico che nel frattempo sono stati licenziati e mandati a casa".


Un ironico "Buona Pasqua" conclude il video.

  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Anna Barresi (FdI) interroga l'Amministrazione sui costi e i tempi di realizzazione dell'area verde attesa da anni
Fratelli d’Italia primo partito a Trani: è svolta storica alle Regionali Fratelli d’Italia primo partito a Trani: è svolta storica alle Regionali Con il 23,18% e 4.227 voti, FdI conquista la città. Andrea Ferri il più votato
Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Il neo-eletto Consigliere Regionale ringrazia i 3.310 tranesi
Turismo, FdI Trani: "Dati deficitari, BAT ultima in Puglia. Serve una nuova visione" Turismo, FdI Trani: "Dati deficitari, BAT ultima in Puglia. Serve una nuova visione" Scagliarini: "Offerta frammentata. Si avvii una pianificazione di lungo termine sul modello DMO, con Trani capofila per l'intero territorio"
Riqualificazione delle aree sportive: un’occasione di crescita per Trani Riqualificazione delle aree sportive: un’occasione di crescita per Trani Fratelli d’Italia Trani sollecita l’Amministrazione a partecipare al bando regionale per valorizzare l’area del Palazzetto dello Sport
Regionali, Ferri (FdI): "Con Lobuono ora la nostra campagna ha il turbo" Regionali, Ferri (FdI): "Con Lobuono ora la nostra campagna ha il turbo" Il candidato tranese al Consiglio: "Abbiamo scelto il migliore: una persona seria, competente e affidabile".
Lavori passaggio a livello, Fratelli d'Italia convoca domani conferenza stampa Lavori passaggio a livello, Fratelli d'Italia convoca domani conferenza stampa Saranno illustrati i disagi causati dai lavori
1 Fratelli d'Italia: il caso "Trani Tradizioni" smaschera il caos estivo dell'Amministrazione Fratelli d'Italia: il caso "Trani Tradizioni" smaschera il caos estivo dell'Amministrazione Eventi sovrapposti, programmazione assente e sicurezza trascurata: cittadini e turisti penalizzati.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.