Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

«Debora Ciliento, un'educatrice e insegnante che vive la politica come servizio»

Il Pd Trani a sostegno della candidata alle elezioni politiche del 25 settembre

La Consigliera Regionale Debora Ciliento è candidata alle elezioni politiche del 25 settembre.

»Siamo grati al Partito Democratico regionale e nazionale per aver valorizzato l'indicazione del circolo di Trani, ponendo la candidatura di Debora Ciliento in posizione eleggibile, ovvero al secondo posto nel listino del collegio plurinominale BAT‐Foggia, dopo il capolista Raffaele Piemontese, Vice Presidente della Regione Puglia, che è candidato anche nel collegio uninominale di Cerignola.

Debora Ciliento è un'educatrice e insegnante che vive la politica come servizio. Nel suo percorso nell'associazionismo, nel suo ruolo di Assessore alle politiche sociali del Comune di Trani e nell'attuale attività di Consigliera Regionale si è sempre distinta per l'attitudine all'ascolto dei cittadini e a risolvere problemi complessi, oltre che per la continua attenzione ai più fragili e ai giovani; qualora eletta, potrà dare un grande contributo alla nostra città, dandole nuove opportunità di crescita.

E' un momento difficile e cruciale per il nostro Paese. Dinanzi a nuovi venti di crisi, sarebbe un errore affidare il Paese a chi vuole meno inclusione sociale e lotta alla povertà; a chi vuole un indebolimento della scuola e della sanità pubblica a beneficio di quella privata, ricette che aumenterebbero le disuguaglianze sociali. Ci troviamo ad affrontare nuove emergenze e sfide epocali, come quelle del cambiamento climatico e della transizione energetica. E' questa una fase in cui abbiamo bisogno di serietà, solidarietà e coesione, non di odio e improvvisazione.

La candidatura di Debora Ciliento è al contempo un grande riconoscimento e una opportunità da non perdere per la città di Trani, che per troppo tempo non ha avuto un rappresentante in Parlamento.

Ci impegneremo per dare alla nostra città e al territorio provinciale la rappresentanza che merita e invitiamo i cittadini tranesi a sostenere il Partito Democratico e Debora Ciliento.
  • PD
Altri contenuti a tema
Approvazione delibera sottopasso via de Robertis, Pd: «Un'occasione persa per il centrodestra» Approvazione delibera sottopasso via de Robertis, Pd: «Un'occasione persa per il centrodestra» «Il centrodestra si è messo sulle barricate accampando motivazioni del tutto poco coerenti»
Congresso costituente PD, a Trani prima assemblea cittadina lunedì 14 Congresso costituente PD, a Trani prima assemblea cittadina lunedì 14 L'invito esteso agli iscritti e simpatizzanti
1 Elezioni, Pd Trani: «A Trani risultato tra i migliori della regione» Elezioni, Pd Trani: «A Trani risultato tra i migliori della regione» Il commento del circolo cittadino sul dato «cresciuto rispetto al 2018»
I candidati del Partito Democratico incontrano gli elettori a Trani I candidati del Partito Democratico incontrano gli elettori a Trani L'appuntamento domani sera in piazza Libertà
Sicurezza, Ciliento: «Una priorità nell’agenda politica per la nostra provincia, uno dei grandi freni allo sviluppo» Sicurezza, Ciliento: «Una priorità nell’agenda politica per la nostra provincia, uno dei grandi freni allo sviluppo» Nota della candidata Pd alla Camera dei Deputati
Il Pd presenta i candidati per le prossime elezioni politiche Il Pd presenta i candidati per le prossime elezioni politiche Conferenza stampa domani presso la sede provinciale di Trani
Caos liste Pd, Mennea e Amati: «Presentato ricorso per annullarle» Caos liste Pd, Mennea e Amati: «Presentato ricorso per annullarle» «Nel partito della legalità non si va in Parlamento con scelte illegali»
Elezioni politiche, il Pd della Bat contesta le candidature "non condivise" Elezioni politiche, il Pd della Bat contesta le candidature "non condivise" Clamorosa spaccatura: un dietro le quinte fatto di "chiamate alle armi" ad insaputa dei diretti interessati
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.