Fitto casa
Fitto casa
Politica

Fitto casa, dalla Regione altri 5 milioni in arrivo

L'annuncio della consigliera Debora Ciliento

Ringrazio l'assessore regionale alle politiche abitative Anna Grazia Maraschio, il presidente Michele Emiliano e tutta la giunta regionale per aver ascoltato il grido di aiuto di migliaia di famiglie che rischiavano di non beneficiare del contributo del fitto casa.

La Regione ha stanziato altri 5 milioni di euro che serviranno a coprire le fasce B, fondi che vanno ad aggiungersi ai 23 milioni di euro già stanziati per i comuni.

In questo momento di crisi ogni intervento è importante e necessario per fronteggiare l'emergenza, non solo sanitaria ma anche economica, che le famiglie pugliesi stanno vivendo.

Debora Ciliento, consigliere regionale
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Furti e danni nell’agro della Bat, Ciliento: «Ho chiesto all’assessore Pentassuglia di intervenire» Furti e danni nell’agro della Bat, Ciliento: «Ho chiesto all’assessore Pentassuglia di intervenire» La consigliera regionale interviene dopo i recenti fatti di cronaca
1 Buoni servizio minori, Ciliento: «Motivo d'orgoglio saper di aver contribuito all'approvazione del documento» Buoni servizio minori, Ciliento: «Motivo d'orgoglio saper di aver contribuito all'approvazione del documento» «Lo sblocco dei 14 milioni di euro dimostra la capacità di sapere affrontare e superare le emergenze»
1 Audizione in III commissione sui buoni servizio, Ciliento: «Il sociale torna al centro del dibattito politico» Audizione in III commissione sui buoni servizio, Ciliento: «Il sociale torna al centro del dibattito politico» La nota della consigliera regionale del Pd
2 Buoni servizio, audizione in III Commissione Buoni servizio, audizione in III Commissione A comunicarlo Debora Ciliento, prima firmataria della richiesta
2 Attivo uno sportello per confrontarsi con la consigliera regionale Debora Ciliento: «Continuo a dare ascolto ai cittadini» Attivo uno sportello per confrontarsi con la consigliera regionale Debora Ciliento: «Continuo a dare ascolto ai cittadini» Dedicato per ascoltare e cercare di dare soluzioni alle esigenze di chi è in difficoltà
Asl nella Bat: accolto Andria il robot "Da Vinci" per la chirurgia mininvasiva Asl nella Bat: accolto Andria il robot "Da Vinci" per la chirurgia mininvasiva Debora Ciliento: "Un progresso per l'intera sanità pugliese"
2 Costituzione di un'area industriale nella Bat, Ciliento: «Necessaria la rivendicazione della nostra identità provinciale in tutte le istituzioni» Costituzione di un'area industriale nella Bat, Ciliento: «Necessaria la rivendicazione della nostra identità provinciale in tutte le istituzioni» Il commento della consigliera regionale del Pd
Debora Ciliento nominata in due commissioni regionali Debora Ciliento nominata in due commissioni regionali "Aree di lavoro ampie e complesse che meritano attenzione e preparazione costante"
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.