Parcheggio
Parcheggio
Vita di città

Grattini, ecco le strade a Trani dove non si pagherà

L'elenco dei parcheggi in rapporto ad ogni area a pagamento. Speciale di TraniViva sui nuovi parcheggi a pagamento

Per ciascuna area di sosta a pagamento, sono state individuate delle aree di sosta libera che teoricamente dovrebbero compensare il numero dei posti soggetti a grattino. Scriviamo «teoricamente» perché a nostro avviso la proporzione è comunque impari vuoi perché per più di una zona a pagamento sono indicate le stesse aree libere, sia perché alcune zone del centro storico dove la sosta è gratuita in determinati periodi dell'anno non sarebbero comunque utilizzabili come aree di parcheggio. Nel dettaglio vi proponiamo, come da delibera, l'elenco delle strade con strisce blu e tra parentesi le strade dove in compenso si potrà parcheggiare senza dover comprare il grattino).

  • Via Mario Pagano fra piazza Libertà e piazza della Repubblica (gratuito in via Mario Pagano da via Baldassarre a piazza Libertà)

  • Piazza della Repubblica (gratuito in via San Gervasio da piazza della Repubblica a corso Imbriani ed in via De Robertis da piazza della Repubblica a corso Imbriani)

  • Via Cavour da piazza della Repubblica a piazza XX settembre (gratuito in via Umberto da Via Ciardi a via Cavour ed in via Bebio da via Ciardi a via Cavour)

  • Via Cavour da piazza della Repubblica a piazza Plebiscito (gratuito in via Mosè da Trani, in via Elena Comneno e in via Mausoleo)

  • Piazza Plebiscito (gratuito in via Chiarelli e sul lungomare Chiarelli)

  • Via Tiepolo (gratuito in piazza Tiepolo)

  • Via delle Crociate da via Tasselgardo a via Calatafimi lato numeri pari (gratuito in via delle Crociate da via Tasselgardo a via Margherita di Borgogna lato numeri dispari)

  • Via Aldo Moro da piazza della Repubblica a corso Imbriani numeri pari (gratuito in via San Gervasio da piazza della Repubblica a corso Imbriani)

  • Via Margherita di Borgogna da via Aldo Moro a via Goffredo numeri pari (gratuito in via Goffredo ed in via Lambertini)

  • Corso Italia da corso Imbriani a piazza Dante ambo i lati (gratuito in via Postumia ed in via San Gervasio)

  • Corso Vittorio Emanuele da via Marsala a piazza della Repubblica (gratuito in via Umberto da via Cavour a via Marsala e in via Amedeo da via Marsala a via Cavour)

  • Corso Vittorio Emanuele da corso Regina Elena a via Marsala (gratuito in via Umberto da via Marsala a corso Regina Elena ed in via Amedeo da corso Regina Elena a Via Marsala)

  • Corso Vittorio Emanuele da piazza della Repubblica a corso Imbriani (gratuito in via Pansini, in via Margherita di Borgogna, in via Palagano ed in via De Roggiero)

  • Via Giovanni Bovio da via Marsala a piazza della Repubblica (gratuito in via Lepanto da via Bovio a corso Vittorio Emanuele, in via Montebello da corso Vittorio Emanuele a via Bovio, in via Marsala da via Bovio a corso Vittorio Emanuele, in via Baldassarre da via Bovio a corso Vittorio Emanuele, in via Badoglio da corso Vittorio Emanuele a via Bovio, in via Fusco da via Bovio a corso Vittorio Emanuele)

  • Via Giovanni Bovio da corso Regina Elena a via Marsala (gratuito in corso Regina Elena)

  • Piazza Domenico Sarro (gratuito in via Pedaggio Santa Chiara da corso Regina Elena a vico Forno Vecchio)

  • Via Fusco fra via Amedeo e via de Brado (gratuito in via Fusco da corso Vittorio Emanuele a via Amedeo)

  • Via Fusco sul piazzale antistante il Palazzo di Città (gratuito in via Tenente Morrico ed in via Badoglio da via Morrico a corso Vittorio Emanuele)

  • Piazza Re Manfredi (gratuito in via Lionelli nella parte retrostante il Castello Svevo)

  • Piazza Trieste (gratuito in via Statuti Marittimi e in via Banchina al porto)

  • Molo San Nicola (gratuito in via Statuti Marittimi ed in via Banchina al porto)

  • Piazzale Santa Maria di Colonna (gratuito in via Grado, via Ancona, via Venezia, via Po, via Arno)

  • Lungomare Cristoforo Colombo nel periodo estivo (gratuito in via Pola, via Zara, via San Magno, via Matteotti, via Galilei, lungomare Cristoforo Colombo tra via Tasselgardo e via Zara)

  • Piazzale Marinai di Italia (gratuito in viale de Gemmis, via Piave, via Aquileia, lungomare Mongelli)
  • Parcheggi
Altri contenuti a tema
Nuove strisce blu a Trani: divieto di fermata temporanei per segnaletica Nuove strisce blu a Trani: divieto di fermata temporanei per segnaletica L'Ordinanza della Polizia Locale istituisce il divieto il 17 e 18 novembre in diverse vie centrali per permettere i lavori della ditta S.I.S
Piazza Re Manfredi, il Comune rassicura il Tribunale: "La pedonalizzazione non partirà senza i nuovi parcheggi" Piazza Re Manfredi, il Comune rassicura il Tribunale: "La pedonalizzazione non partirà senza i nuovi parcheggi" Bottaro: "Prima l'area sosta nell'ex Angelini, poi via ai lavori"
Viabilità senza programmazione a Trani: "Nessun passo avanti sul Piano Mobilità" Viabilità senza programmazione a Trani: "Nessun passo avanti sul Piano Mobilità" La Segretaria cittadina di Azione, Raffaella Merra, denuncia l'immobilismo dell'Amministrazione Bottaro su traffico e parcheggi.
1 Sosta a pagamento a Trani, disagi per residenti e utenti nei primi giorni del servizio Sosta a pagamento a Trani, disagi per residenti e utenti nei primi giorni del servizio Personale operativo in ritardo, difficoltà nell'ottenere abbonamenti e limitazioni nei pagamenti digitali
1 Parcheggi a Trani: nuova gestione, dettagli e info dalla conferenza stampa tenutasi di oggi Parcheggi a Trani: nuova gestione, dettagli e info dalla conferenza stampa tenutasi di oggi Modifiche aree di sosta, situazione abbonamenti, app utilizzabili e novità sul parcheggio della stazione
Parcheggi a Trani, il sindaco Bottaro: "Partenza imminente, entrate destinate al trasporto pubblico" Parcheggi a Trani, il sindaco Bottaro: "Partenza imminente, entrate destinate al trasporto pubblico" Il primo cittadino ha fatto il punto della situazione relativa alle strisce blu
1 Gruppo Azione, Trani: "Parcheggio di Piazza XX Settembre affidato ad AMIU? Bene così Sindaco! Gruppo Azione, Trani: "Parcheggio di Piazza XX Settembre affidato ad AMIU? Bene così Sindaco! “Che la partecipata sia ora a trazione tranese”
Parcometri ripristinati, ma il servizio parcheggi di Trani vola a Perugia Parcometri ripristinati, ma il servizio parcheggi di Trani vola a Perugia Ufficiale il passaggio del servizio di parcheggi cittadino a favore dell’azienda S.I.S. di Corciano
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.