ConTesto
ConTesto
Associazioni

L'associazione ConTesto incontra i suoi donatori in favore dei ragazzi con autismo

In tanti hanno risposto all'appello dell'associazione di volontariato

L'associazione ConTesto ha incontrato presso l'hotel Salsello di Bisceglie tutti i suoi donatori senza dei quali non sarebbe possibile pianificare il futuro dei progetti in favore dei ragazzi con autismo e una neurodiversità più impegnativa per le famiglie.
In tanti hanno risposto all'appello dell'associazione di volontariato di Trani e Bisceglie costituitasi nel 2014 per volontà di alcune mamme coraggio.
Un momento di condivisione dei risultati dell'anno associativo 2022-23 e di presentazione dei progetti realizzati e finanziati grazie al contributo continuo dei donatori.
Diverse le testimonianze di donatori, operatori e famiglie, che hanno permesso di vivere dall'interno la diversità e la ricchezza di stimoli che solo un'associazione aperta e inclusiva pu offrire.
"Unici e a colori" è la denominazione della campagna di sensibilizzazione . L'evento è stato patrocinio da Città Amica dell'autismo di Ruvo di Puglia. A portare i saluti è stato l'assessore al benessere e giustizia sociale Nicola Curci.
Al tavolo dei relatori anche Emanuela Caifasso, consigliera comunale di Ruvo di Puglia e Sandro Parisi, responsabile dell'associazione Borgorosso e Angela Dicuonzo, presidente Associazione Il colore degli anni.
  • Salute
Altri contenuti a tema
Fermenti lattici fatti in casa Fermenti lattici fatti in casa Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Alla scoperta dei batteri intestinali Alla scoperta dei batteri intestinali Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Cross reazioni, avere l'allergia senza allergia Cross reazioni, avere l'allergia senza allergia Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Dal reflusso gastroesofaeo all'esofago di Barrett Dal reflusso gastroesofaeo all'esofago di Barrett Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Medicina basata sulle evidenze contro fake news Medicina basata sulle evidenze contro fake news Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Dieta a basso contenuto di iodio, cosa mangiare Dieta a basso contenuto di iodio, cosa mangiare Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Nutrizione in chirurgia bariatrica Nutrizione in chirurgia bariatrica Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Scopriamo la chirurgia bariatrica Scopriamo la chirurgia bariatrica Il biologo Giuseppe Labianca intervista il chirurgo Roberto Grignani
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.