Lima
Lima
Politica

Movida fuori controllo a Trani, Lima (Fdi): «Perché non ci si adopera per la sicurezza, i parcheggi e la viabilità?»

Per l'esponente di Fratelli d'Italia il problema è «politico-amministrativo»

«Ogni fine settimana o dopo un festivo è sempre la stessa storia. Ma perché chi amministra la città anziché lamentarsi su Facebook non si adopera per la sicurezza, i parcheggi e la viabilità di Trani?». A chiederselo è Raimondo Lima, membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia.

«Se non ci fossero i forestieri molti ristoranti avrebbero chiuso da un pezzo e altri non avrebbero neanche aperto. Non facciamo gli snob...che da fuori Trani, i soldi, li vengono a lasciare. Al netto dei vandali e di chi non si arrende a voler uscire in auto nel fine settimana, se chi amministra non è in grado di garantire sicurezza, viabilità e parcheggi, il problema è politico-amministrativo.

Le soluzioni? Le proposte? Parcheggi, park&ride nelle aree di accesso in città, piano del traffico, incentivare la videosorveglianza, "straordinari" per la polizia municipale, convenzioni con istituti di vigilanza.

Vi ricordate quando la movida si spostava a Bisceglie ed Andria? In questa città ci si lamenta sempre! Al netto di vandali e imbecilli (quelli non mancano mai). È troppo facile scaricare la responsabilità contro chi invade la città. Se non si riesce a gestire un flusso straordinario di gente la colpa è solamente di chi evidentemente non sa amministrare la città».
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Mancato patrocinio del Comune di Trani nel cartellone di Fondazione Seca, è polemica Mancato patrocinio del Comune di Trani nel cartellone di Fondazione Seca, è polemica Lima: «La Fondazione Seca dovrà pagare l’occupazione del suolo pubblico per i concerti in programma?»
Discesa del monastero, accesso vietato a cicli e motocicli. Lima: «Si realizzi un parcheggio» Discesa del monastero, accesso vietato a cicli e motocicli. Lima: «Si realizzi un parcheggio» La richiesta del membro di Fdi «onde evitare sanzioni e verbali, nonché il danneggiamento del marciapiede»
Lima: «Al mare al canalone andateci voi!» Lima: «Al mare al canalone andateci voi!» La reazione del membro della direzione nazionale FdI alle ultime decisioni in Consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Patrick Zaky, Lima: «Misura controproducente» Cittadinanza onoraria a Patrick Zaky, Lima: «Misura controproducente» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Tre anni dalla firma del protocollo Trani-Dubrovnik, Lima: «Quale obiettivo è stato raggiunto?» Tre anni dalla firma del protocollo Trani-Dubrovnik, Lima: «Quale obiettivo è stato raggiunto?» La nota del membro della direzione nazionale di Fratelli d'Italia
Francesco Ventola nuovo commissario provinciale di Fratelli d'Italia Francesco Ventola nuovo commissario provinciale di Fratelli d'Italia Prende il posto del tranese Raimondo Lima
La Bat come Roma: record di tessere per Fratelli d'Italia. L'orgoglio di Raimondo Lima La Bat come Roma: record di tessere per Fratelli d'Italia. L'orgoglio di Raimondo Lima Il membro della Direzione Nazionale sottolinea l'importante risultato ottenuto
3 Parco via delle Tufare, presunte infiltrazioni mafiose nell'impresa esecutrice. Lima: «Indifferenza e sufficienza da parte dei cittadini» Parco via delle Tufare, presunte infiltrazioni mafiose nell'impresa esecutrice. Lima: «Indifferenza e sufficienza da parte dei cittadini» Il commento dell'esponente di Fratelli d'Italia: «Peggio dell'omertà»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.