TraniLibri
TraniLibri
Vita di città

Si avvicina Natale: le idee regalo di Tranilibri

La libreria farà orario continuato fino alla vigilia. Full time anche per il negozio di design Casa Alegre

Si avvicina Natale e, seppur in sordina, i tranesi cominciano ad orientarsi sui regali da fare nonostante la crisi che impone scelte oculate e poco costose. In via delle Crociate, come lo scorso anno, la libreria Tranilibri ed il negozio Casa Alegre hanno deciso di effettuare orario continuato (dalle 9 alle 21) fino al 24, giorno della vigilia.

Le librerie sono diventate dei riferimenti gettonatissimi per un regalo utile e non particolarmente dispendioso. Da Tranilibri di idee per far felici le persone care ce ne sono a bizzeffe. Dai giochi didattici in eco-design (per sviluppare nei bambini l'attività di didattica ed il rispetto dell'ambiente) ai libri illustrati che riescono ad attirare anche i più grandi (dal volume dedicato ad Hemingway a quello su Chanel, dall'architettura alla moda per passare allo sport ed alla cucina).

Per chi ama il classico libro, non mancano soluzioni per tutti i gusti. "Le prime luci del mattino" di Fabio Volo e "Tre atti e due tempi" di Giorgio Faletti sono i volumi più venduti delle ultime settimane. Molti i titoli legati all'attualità: "Scurriculum. Viaggio nell'Italia della demeritocrazia" e "Bugiardi. Tutte le balle della casta" sono solo due dei tanti libri in uscita in questi giorni sulla situazione politica nazionale. Da Tranilibri è possibile anche acquistare prodotti Apple.
  • Libri
  • Natale 2011
  • Tranilibri
Altri contenuti a tema
Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Trani ricorda Michele Rizzi: in un libro le sue poesie d'amore Venerdì 24 ottobre, in Biblioteca, la presentazione del libro postumo che celebra l'amore, nel primo anniversario della morte dell'autore
A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A Trani, uno sguardo sulla resistenza di Ezidi e Curdi A PortaNova Hub la presentazione del libro "Ezidi" d Carla Gagliardini e il film "Nuova Vita".
"Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente "Carissima dottoressa": stasera al Gaber club tutti i dubbi sull'ipnosi in un dialogo tra medico e paziente Anna Caiati e Stefania De Toma con Guido Croci, per il nuovo appuntamento della rassegna “Ogni libro ha la sua storia”
Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Storie e autori a Trani: al via stasera "I Mercoledì del Gaber" Quattro appuntamenti letterari ad ingresso libero per tutto il mese di ottobre al Gaber Club.
Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione Ecologia e Politica, a Trani la presentazione del libro "La linea del Pudore" di Scaglione L'incontro, promosso da Sinistra Italiana, è in programma per giovedì 2 ottobre ore 19:00
Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki Per la prima volta a Trani, un evento inedito con un maestro di fama mondiale del Reiki L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Rispettiamo Trani", si terrà giovedì 2 ottobre per un incontro sulla crescita interiore.
Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Contributo libro classi digitali, consegna documentazione per rimborsi Scadenza: 10 ottobre 2025. Tutte le info
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.