Belardi e Santomauro
Belardi e Santomauro
Running e Atletica

Gabriele Belardi e Simone Santomauro in gara ai Campionati Italiani Indoor Allievi

Primo evento dell'anno importante per i due atleti tranesi

Saranno due i tranesi in gara ai Campionati Italiani Indoor Allievi – Under18 che si terranno al PalaCasali di Ancona il prossimo 8 e 9 febbraio.

Gabriele Belardi (2009) nel Salto con l'Asta e Simone Santomauro (2008) nella distanza degli 800 e 1500 mt. dell'Elite Academy Bari, sono pronti per il primo evento più importante dell'anno.

Partecipare ai Campionati Italiani per un'atleta, significa raggiungere uno degli obiettivi più importanti della propria carriera.

Gabriele, allenato da Lorenzo Giusto, al primo campionato Italiano nella categoria Allievi, si presenta con un personale di mt. 4,80 e migliore prestazione dell'anno. Dovrà restare concentrato per portare a casa un importante risultato e puntare ai prossimi obiettivi stagionali con la giusta determinazione.

Simone, allenato da Tonino Ferro, neo primatista regionale indoor cat. Allievi sulla distanza dei 1500 mt. con il tempo di 4:03:89 corso recentemente sulla pista indoor di Padova, proverà a superarsi e puntare a posizioni importanti.

I Campionati Italiani Allievi indoor saranno trasmessi in diretta streaming sabato 8 febbraio dalle 10.30 e domenica 9 febbraio dalle 9 su www.atleticaitaliana.tv e sull'app Sportface TV disponibile in tutti gli store digitali.
  • Gabriele BELARDI: Salto con l'asta dalle ore 14.00 – Sabato 8 Febbraio
  • Simone SANTOMAURO: mt. 800 (serie) ore 16.55 – Sabato 8 Febbraio. Mt. 1500 (serie) ore 15.10 – Domenica 9 Febbraio
  • Sport
Altri contenuti a tema
Calcio, una passione è per sempre: al via il Secondo Memorial “Guido Melega” Calcio, una passione è per sempre: al via il Secondo Memorial “Guido Melega” L’evento si terrà venerdì 19 e sabato 20 giugno, presso lo Sporting Club di Trani
Emanuele Corrado trionfa nel Campionato Regionale di Basilicata Emanuele Corrado trionfa nel Campionato Regionale di Basilicata Il Cavaliere ha conquistato il gradino più alto del podio con una prova impeccabile
Arianna Moscatelli rappresenterà l'Italia al Future Leaders Forum di Birmingham Arianna Moscatelli rappresenterà l'Italia al Future Leaders Forum di Birmingham L'European Athletics ha individuato nella tranese la figura ideale per rappresentare il movimento giovanile italiano
Conferenza stampa | 8ª Edizione del Trani Triathlon Olimpico, in programma domani, domenica 31 maggio Conferenza stampa | 8ª Edizione del Trani Triathlon Olimpico, in programma domani, domenica 31 maggio La "Tommaso Assi" e lo sport che abbatte i limiti tra eccellenza militare e il sogno di "Betta"
Trofeo EcoSport al Povia: sport, sostenibilità e giovani protagonisti a Trani Trofeo EcoSport al Povia: sport, sostenibilità e giovani protagonisti a Trani Il 27 e 28 maggio il primo quadrangolare organizzato dalla Polisportiva Trani con Atletico Trani e San Giorgio Trani
Torna Trani Triathlon, il 31 maggio in piazza Marinai d'Italia Torna Trani Triathlon, il 31 maggio in piazza Marinai d'Italia L'evento firmato dall'Atletica Tommaso Assi
Lorenzo Musetti a Trani: il campione del tennis mondiale a cena da Cottura Media Lorenzo Musetti a Trani: il campione del tennis mondiale a cena da Cottura Media Il tennista azzurro immortalato in città nella serata di ieri
Trani Marathon protagonista ad Andria: titolo italiano per Nicola De Cillis Trani Marathon protagonista ad Andria: titolo italiano per Nicola De Cillis Grandi risultati nelle ultramaratone
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.