Belardi e Santomauro
Belardi e Santomauro
Running e Atletica

Gabriele Belardi e Simone Santomauro in gara ai Campionati Italiani Indoor Allievi

Primo evento dell'anno importante per i due atleti tranesi

Saranno due i tranesi in gara ai Campionati Italiani Indoor Allievi – Under18 che si terranno al PalaCasali di Ancona il prossimo 8 e 9 febbraio.

Gabriele Belardi (2009) nel Salto con l'Asta e Simone Santomauro (2008) nella distanza degli 800 e 1500 mt. dell'Elite Academy Bari, sono pronti per il primo evento più importante dell'anno.

Partecipare ai Campionati Italiani per un'atleta, significa raggiungere uno degli obiettivi più importanti della propria carriera.

Gabriele, allenato da Lorenzo Giusto, al primo campionato Italiano nella categoria Allievi, si presenta con un personale di mt. 4,80 e migliore prestazione dell'anno. Dovrà restare concentrato per portare a casa un importante risultato e puntare ai prossimi obiettivi stagionali con la giusta determinazione.

Simone, allenato da Tonino Ferro, neo primatista regionale indoor cat. Allievi sulla distanza dei 1500 mt. con il tempo di 4:03:89 corso recentemente sulla pista indoor di Padova, proverà a superarsi e puntare a posizioni importanti.

I Campionati Italiani Allievi indoor saranno trasmessi in diretta streaming sabato 8 febbraio dalle 10.30 e domenica 9 febbraio dalle 9 su www.atleticaitaliana.tv e sull'app Sportface TV disponibile in tutti gli store digitali.
  • Gabriele BELARDI: Salto con l'asta dalle ore 14.00 – Sabato 8 Febbraio
  • Simone SANTOMAURO: mt. 800 (serie) ore 16.55 – Sabato 8 Febbraio. Mt. 1500 (serie) ore 15.10 – Domenica 9 Febbraio
  • Sport
Altri contenuti a tema
Atletica, la tranese Cognetti vince i 200 metri nella manifestazione nazionale regionali "Ai confini delle Marche" Atletica, la tranese Cognetti vince i 200 metri nella manifestazione nazionale regionali "Ai confini delle Marche" Ancora un successo per i giovani dell'atletica tranese!
Christian Sardella e Marco Capurso al Galà di Sport da Combattimento "Clash of Warriors" Christian Sardella e Marco Capurso al Galà di Sport da Combattimento "Clash of Warriors" I giovani campioni di Sanda rappresentano Trani a Udine il 29 marzo
Il progetto «Lo sport è un mappamondo» ha fatto tappa a Trani  grazie a "La Corsa di Miguel" Il progetto «Lo sport è un mappamondo» ha fatto tappa a Trani grazie a "La Corsa di Miguel" Ideata dal giornalista Valerio Piccioni nel 2000, la manifestazione, Patrocinata dal Comune di Trani, ha coinvolto le scuole cittadine e l'organizzazione territoriale del CONI
Fa tappa a Trani la Corsa di Miguel Fa tappa a Trani la Corsa di Miguel Nel giorno di San Valentino, evento sportivo nello stadio comunale
Karate, grandi soddisfazioni con quattro podi di giovani tranesi Karate, grandi soddisfazioni con quattro podi di giovani tranesi Al sesto trofeo Salento Cup di Karate anche atleti della Team Bersaglieri sezione Trani
La Corsa di Miguel del Coni fa tappa anche a Trani il prossimo 14 febbraio La Corsa di Miguel del Coni fa tappa anche a Trani il prossimo 14 febbraio Il progetto, patrocinato anche da UISP e AICS, si prefigge di divulgare i valori e l'importanza dello sport nella vita quotidiana
Riforma dello sport: nasce la figura del Safeguarding Riforma dello sport: nasce la figura del Safeguarding Le parole di Antonio Rutigliano, delegato provinciale CONI Bat: «L’obiettivo del provvedimento arginare il rischio di abusi, violenze e discriminazioni»
Una grande festa della We Hai di Trani con circa 400 partecipanti Una grande festa della We Hai di Trani con circa 400 partecipanti Presente anche il delegato Provinciale Coni  Antonio Rutigliano
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.