Tribuna dello stadio di Trani
Tribuna dello stadio di Trani
Calcio

Palestra nello stadio, Fratelli d’Italia chiede chiarimenti

«Qual è la destinazione d’uso del locale? Serve ad uso privato?»

A scoppio ritardato ma in un clima (attulissimo) di generale insurrezione relativamente all'uso di spazi e immobili pubblici per scopi privati, Fratelli d'Italia, attraverso il suo portavoce, Francesco Valenziano,torna sulla questione dell'utilizzo di alcuni locali dello stadio comunale (gestito da una società sportiva) e adibiti a palestra.

«E' passato quasi un anno – dice Valenziano - da quando fu fatto divieto alla Fortis Trani di utilizzare la sala stampa. Dopo pochi giorni in quel locale venne ubicata una palestra che oggi pare sia ad uso privato, e quindi a pagamento, mentre inizialmente si parlò di palestra per le attività della Polisportiva. Per questo motivo chiediamo all'assessore allo sport quale sia la destinazione d'uso di quel locale. E' una palestra o un deposito? E soprattuttto vorremmo sapere se si tratta di una palestra privata o di palestra ad uso della Polisportiva. Qualora dovesse trattarsi di una palestra privata chiediamo di conoscere quali siano stati i criteri per l'assegnazione dello stesso locale e soprattutto delucidazioni circa la presenza di pannelli pubblicitari, presenti all'esterno del locale e ben visibili dalla strada, recanti la denominazione di un club che parrebbe usufruire di questo locale per far palestra. Vogliamo ricordare che il dirigente comunale della ripartizione sport, diffidò la Polisportiva circa l'utilizzo della sala a terzi, motivo per il quale la Polisportiva negò l'uso della stessa sala alla Fortis».
  • Stadio di Trani
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Dai numeri delle Regionali al lavoro della coalizione in vista delle Amministrative: l'analisi del coordinatore cittadino
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» L' analisi del dirigente nazionale FDI e ASI che rilancia il modello "playground" per il recupero delle aree urbane
Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Nota stampa di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Lista Palumbo Sindaco, Art. 97, Noi Moderati, Trani 2026 e Trani Libera
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Anna Barresi (FdI) interroga l'Amministrazione sui costi e i tempi di realizzazione dell'area verde attesa da anni
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.