Ute Leonhardt
Ute Leonhardt
Eventi e cultura

Ute Leonhardt: "Con la troupe ci siamo tutti innamorati di Trani!"

Domani ultimo giorno di riprese per il telefilm che nasce da un progetto europeo

"Ci siamo tutti innamorati di Trani che è una bellissima città. L'avevamo vista deserta in zona rossa durante i sopralluoghi: oggi animata dai suoi cittadini è ancora più bella!".

Sono le dichiarazioni della produttrice Ute Leonhardt che ha aggiunto di essere molto felice di poter vedere da qui l'Italia che riparte e grata insieme all'intero staff ai tranesi per l'accoglienza nonostante una troupe e allestimenti decisamente ingombranti.

Nel secondo giorno di riprese quest'ultima ha incontrato in mattinata il sindaco della città Amedeo Bottaro su uno dei set tranesi scelti dalla troupe, ossia la zona di Piazza Mazzini e via Beltrami.

Domani ultimo giorno di riprese per il telefilm che nasce da un importante progetto a livello europeo.

"The Swarm" è prodotta da Intaglio Films e ndF International Production. La "Viola Film" è stata incaricata dalla società Tedesca Schwarm Tv Production GmbH & Co. KG, di seguire la produzione esecutiva della serie, 8 episodi da 45 minuti, tratta dal romanzo "Der Schwarm" (Il quinto giorno) di Frank Schatzing edito da ReganBooks.

La serie sarà girata in tutta Europa e vede tra i produttori esecutivi importanti nomi del mondo cinematografico internazionale: Frank Doleger ( Il trono di spade, The Frankenstein Chronicles, I due Presidenti), Mark Huffam (Il marziano), Eric Welbers ed Ute Leonhardt (Fatima, Maria Maddalena, Angeli e Demoni).
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Al via il Festival del Cinema e del mare, oggi e domani in villa comunale Al via il Festival del Cinema e del mare, oggi e domani in villa comunale Un ricco programma incentrato sul tema del cinema al servizio della difesa dell’ambiente e della sostenibilità
Festival del cinema e del mare: il programma completo l'8 e il 9 settembre a Trani Festival del cinema e del mare: il programma completo l'8 e il 9 settembre a Trani Le manifestazioni avranno luogo nella Villa Comunale
L'Anmi celebra 120 anni dalla nascita del regista tranese Francesco De Robertis L'Anmi celebra 120 anni dalla nascita del regista tranese Francesco De Robertis La rassegna cinematografica è aperta al pubblico sino ad esaurimento posti.
"Cinema a corte" 2022: il programma degli ultimi giorni fino al gran finale "Cinema a corte" 2022: il programma degli ultimi giorni fino al gran finale A Palazzo delle Arti Beltrani a Trani sino al 4 settembre, la retrospettiva dedicata al mare e ai film dal 1962 al 2002
Cinema sotto le stelle, nuovo appuntamento con le proiezioni in piazza Quercia Cinema sotto le stelle, nuovo appuntamento con le proiezioni in piazza Quercia Questa sera, giovedì 11 alle 21.30, su iniziativa de "L'ebanista"
Ciao Dolce Sandy, con Grease hai fatto sognare generazioni Ciao Dolce Sandy, con Grease hai fatto sognare generazioni La morte di Olivia Newton John, protagonista di uno dei musical più celebri e amati di sempre
«Uniamoci per restituire un cinema alla città», giovedì un incontro con cittadini e operatori culturali «Uniamoci per restituire un cinema alla città», giovedì un incontro con cittadini e operatori culturali Secondo forum del Cinema di Comunità Porta Nova per progettare i possibili sviluppi del progetto
1 "Riapertura del cinema a Trani": petizione social lanciata da due 14enni tranesi "Riapertura del cinema a Trani": petizione social lanciata da due 14enni tranesi L'idea di Giuseppe ed Emanuele, appassionati del grande schermo
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.