l
l
Running e Atletica

Atletica, ottimi risultati anche per Simone Santomauro e Silvia Cognetti

Periodo d'oro per i giovani tranesi impegnati nell'atletica

Non si fermano i giovani campioni tranesi dell'atletica: a Locorotondo il diciassettenne tranese Simone Santomauro ha vinto il titolo di campione pugliese di corsa campestre in occasione della finale regionale dei giochi studenteschi, qualificandosi per la finale nazionale. Simone ha gareggiato per il Liceo Sportivo "P. Mennea" di Barletta.

Non è finita qui: un''altra tranese non ancora quattordicenne Silvia Cognetti, tesserata per l'Elite Academy Bari è stata convocata come titolare nei 200 metri, dal settore tecnico della FIDAL Pugliese, per la gara nazionale indoor per rappresentative regionali cadetti e cadette (nati e nate nel 2010 e 2011) denominata "Ai confini delle Marche" che avrà luogo e svolgimento ad Ancona domenica 9 marzo. Ambedue sono allenati dal tecnico tranese Tonino Ferro.
  • Atletica Tommaso Assi
Altri contenuti a tema
Da Trani a Faenza: Alicino, Di Nardo e Palmieri protagonisti nella 50ª leggendaria "100 Km del Passatore" Da Trani a Faenza: Alicino, Di Nardo e Palmieri protagonisti nella 50ª leggendaria "100 Km del Passatore" I maratoneti tranesi dell' "Atletica Tommaso Assi" hanno onorato la storica gara, affrontando la celebre distanza da Firenze a Faenza.
Trani Triathlon Olimpico Gara Gold & Aquathlon 2025 unica tappa del sud Italia del circuito nazionale Trani Triathlon Olimpico Gara Gold & Aquathlon 2025 unica tappa del sud Italia del circuito nazionale Un vero e proprio evento spettacolare per la città di Trani tra sport, agonismo e prevenzione.
E' la domenica di Trani Capitale del Triathlon: oltre 350 Atleti per la Gara Gold E' la domenica di Trani Capitale del Triathlon: oltre 350 Atleti per la Gara Gold "Trani Triathlon Olimpico No draft" accoglie campioni nazionali e promuove la prevenzione oncologica, consolidandosi come appuntamento unico nel Sud Italia
Trani Triathlon: emessa l'ordinanza sulla viabilità per il 24 e 25 maggio Trani Triathlon: emessa l'ordinanza sulla viabilità per il 24 e 25 maggio L'ASD "Tommaso Assi" invita i cittadini alla collaborazione e si scusa già per il disagio
Il Triathlon a Trani: un esempio di sport come valore di sviluppo Il Triathlon a Trani: un esempio di sport come valore di sviluppo Aspettando la VII edizione della "Trani Triathlon Olimpico 2025": le interviste
Le ragazze della "Tommaso Assi" portano Trani sul podio Le ragazze della "Tommaso Assi" portano Trani sul podio Campionesse Regionali di Staffetta 4x100 ad Acquaviva delle Fonti
Giovani campioni crescono: Samantha Catanzaro vince il "Circuito Puglia di Cross" Giovani campioni crescono: Samantha Catanzaro vince il "Circuito Puglia di Cross" La giovanissima atleta della "Tommaso Assi" ne porta in alto i colori e stravince il cross regionale di Pezze di Greco
La tranese Arianna Moscatelli nominata ‘referente regionale’ del progetto Future Leaders Italia La tranese Arianna Moscatelli nominata ‘referente regionale’ del progetto Future Leaders Italia Titolo conferito dal Comitato Regionale Fidal Puglia
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.