Polisportiva Trani
Polisportiva Trani
Calcio

La Polisportiva Trani riparte da Michele Pensa: è lui il nuovo allenatore

Nella scorsa stagione Pensa ha vinto il campionato di Prima Categoria con il Canusium

È oramai alle porte la stagione 25/26 in casa Polisportiva Trani 2006 che, dopo aver scongiurato qualsiasi ipotesi di acquisizione di un titolo in categorie superiori, ripartirà dalla Seconda Categoria, dando così seguito alla vittoria dello scorso campionato, oltre a quella della Coppa Puglia. C'era attesa per conoscere il nuovo allenatore dei tranesi: è ufficiale l'arrivo di mister Michele Pensa, fresco vincitore della Prima Categoria con la maglia del Canusium, alla sua primissima esperienza in panchina.

A completare lo staff Pietro Lombardi, che sarà allenatore in seconda, in attesa di scoprire chi ricoprirà i ruoli di preparatore atletico e dei portieri. Per mister Pensa un curriculum da giocatore da tutto rispetto: durante la sua lunga carriera, ha militato nell'Audace Cerignola, nel Barletta, nel Canosa, nel Corato e infine nel Canusium. Queste le sue prime parole in biancazzurro: "Trani è una piazza ambiziosa, non avrei mai potuto rifiutare la chiamata del presidente Abruzzese. È stato molto facile accettare. Vittoria a Canosa? L'anno scorso siamo stati straordinari, con una squadra ricca di giovani. Lotteremo per vincere tutte le partite. Il mio gioco è fatto di intensità e ritmo, ci sono momenti in cui riusciremo e altri no. Alla Città posso promettere che ce la metteremo tutta."
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
Trani si prepara al centenario del calcio: in Villa Comunale una serata per celebrare la storia biancazzurra Trani si prepara al centenario del calcio: in Villa Comunale una serata per celebrare la storia biancazzurra Stasera dirigenti, ex calciatori, tifosi e appassionati si ritroveranno per ripercorrere cento anni di emozioni, ricordi e appartenenza in vista delle celebrazioni del 2027
Polisportiva Trani, settore giovanile vincente: aperte le iscrizioni Polisportiva Trani, settore giovanile vincente: aperte le iscrizioni Gli allenamenti e le gare ufficiali si svolgeranno al campo 'Povia'
Polisportiva Trani 2006: continuità, competenza e ambizione per la nuova Prima Categoria Polisportiva Trani 2006: continuità, competenza e ambizione per la nuova Prima Categoria Confermati Michele Pensa e Piero Lombardi, ma c’è un nuovo DS: ecco Donato Murolo
Campo Povia senza omologazione, la Polisportiva Trani attacca il Comune: “Struttura pronta, ma bloccata dalla burocrazia” (t) Campo Povia senza omologazione, la Polisportiva Trani attacca il Comune: “Struttura pronta, ma bloccata dalla burocrazia” (t) La società denuncia: “Anticipati 40mila euro per i lavori richiesti dalla Lega, ma l’iter è fermo. Penalizzate società sportive e giovani atleti”
Polisportiva Trani, stagione da favola: festa promozione al Povia tra musica e spettacolo Polisportiva Trani, stagione da favola: festa promozione al Povia tra musica e spettacolo Domenica 26 aprile a Trani celebrazione per il salto in Prima Categoria
Polisportiva Trani mai sazia: 1-7 all’Ascoli Satriano ed imbattibilità mantenuta Polisportiva Trani mai sazia: 1-7 all’Ascoli Satriano ed imbattibilità mantenuta I tranesi non si fermano neppure dopo aver vinto il campionato
La Polisportiva Trani festeggia la Prima Categoria con l’ennesima vittoria stagionale La Polisportiva Trani festeggia la Prima Categoria con l’ennesima vittoria stagionale I tranesi battono 7-1 il Real San Giovanni, al termine di un match dominato
La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! Abruzzese: “Emozionato, a vincere è Trani, la mia città”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.