Polisportiva Trani
Polisportiva Trani
Calcio

Polisportiva Trani sempre più in vetta e dominante: 5-1 all’Eagles Bisceglie

I tranesi inaugurano il 2026 con una prestazione perfetta

Seconda Categoria, è terminata, domenica 4 gennaio, la 12esima giornata di campionato: la Polisportiva Trani 2006, reduce dal roboante successo contro l'Audace Ascoli Satriano, continua la propria marcia vincente, battendo anche l'Eagles Bisceglie: sul sintetico del 'Capirro Sport Village' termina 5-1 per i tranesi, al termine di una partita dominata. In termini di classifica, i biancazzurri si confermano in vetta, salendo a quota 30 punti, cinque in più dal Virtus Sammarco secondo, fermo a 25.

Un percorso perfetto, quello della Polisportiva Trani, che si sta confermando la squadra da battere nel 'Girone A': sin qui, i biancazzurri hanno collezionato 9 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, con 47 reti realizzate (miglior attacco) e 10 subite (miglior difesa).

Quanto alla cronaca, partenza in quinta per la Polisportiva Trani che, prima con Anastasia e successivamente con Dinoia, va vicina al vantaggio. Il bomber tranese si fa perdonare al 23', quando confeziona al meglio un cross di Patruno e, di testa, trafigge il portiere avversario: 1-0. Due minuti più tardi il '17' trova la doppietta, grazie ad un pallonetto docile docile: 2-0. Al 40' ci provano gli ospiti, attento Crisantemo. Si va a riposo sul 2-0.

Al 48' i biancazzurri calano il tris, grazie ad una rete dalla distanza di uno scatenato Anastasia: 3-0. Il trequartista tranese si ripete qualche minuto più tardi, trovando anche il 4-0. Dopodiché ci pensa Campanale, su schema di corner, a suggellare il risultato sul 5-0. Inutile nel finale la rete dell'Eagles Bisceglie, utile a consolidare il definitivo 5-1 per la Polisportiva Trani, che domenica prossima affronterà il Real Rodi Garganico, ultimo in classifica a quota 0 punti.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
Campo Povia senza omologazione, la Polisportiva Trani attacca il Comune: “Struttura pronta, ma bloccata dalla burocrazia” (t) Campo Povia senza omologazione, la Polisportiva Trani attacca il Comune: “Struttura pronta, ma bloccata dalla burocrazia” (t) La società denuncia: “Anticipati 40mila euro per i lavori richiesti dalla Lega, ma l’iter è fermo. Penalizzate società sportive e giovani atleti”
Polisportiva Trani, stagione da favola: festa promozione al Povia tra musica e spettacolo Polisportiva Trani, stagione da favola: festa promozione al Povia tra musica e spettacolo Domenica 26 aprile a Trani celebrazione per il salto in Prima Categoria
Polisportiva Trani mai sazia: 1-7 all’Ascoli Satriano ed imbattibilità mantenuta Polisportiva Trani mai sazia: 1-7 all’Ascoli Satriano ed imbattibilità mantenuta I tranesi non si fermano neppure dopo aver vinto il campionato
La Polisportiva Trani festeggia la Prima Categoria con l’ennesima vittoria stagionale La Polisportiva Trani festeggia la Prima Categoria con l’ennesima vittoria stagionale I tranesi battono 7-1 il Real San Giovanni, al termine di un match dominato
La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! La Polisportiva Trani è promossa in Prima Categoria: che stagione! Abruzzese: “Emozionato, a vincere è Trani, la mia città”
La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 La Polisportiva Trani rimonta la Virtus Molfetta e intravede la promozione: vittoria per 2-1 Ai tranesi basterà battere il Sant’Agata per essere promossi in Prima Categoria
Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte Pari e rimpianti per la Polisportiva Trani: è 0-0 contro l’Accademia Calcio Monte I tranesi mantengono un importante distacco dal secondo posto
La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto La Polisportiva Trani chiude i conti: 5-1 al Ruvo e +13 sul secondo posto Un distacco enorme, a sole 7 giornate dal termine del campionato
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.