ambulanza
ambulanza
Cronaca

«Spero di conoscere l'infame che ha abbandonato mio figlio sulla strada»

Le dure parole della madre del giovane investito e non soccorso la sera del 31 ottobre

Un pericolo scampato, specialmente se grave come è accaduto al giovane investito la sera del 31 ottobre e abbandonato riverso sulla strada, difficilmente toglie l'angoscia da una madre che ha temuto di perdere il proprio figlio.

La signora ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio di profondo amore e gratitudine, innanzitutto a Dio che ha protetto il suo figliolo e poi a tutte le persone che le si sono strette attorno.

Ma la signora ha parole anche per il pirata della strada che ha investito e abbandonato Stefano; e sono parole secche, molto dure, che vengono da una madre ferita al cuore.

Le riportiamo integralmente:

«Stefano sta un poco meglio, è vivo e per questo ringrazio prima Dio, poi tutti quelli che si sono stretti a me a lui e al papà, in un abbraccio di amore e solidarietà.

Dal ragazzo che lo ha aiutato per strada dal locale in cui gli hanno prestato i primi soccorsi al 118 che è intervenuto tempestivamente, ai carabinieri al personale del pronto soccorso di Andria, encomiabile all'infermiera mia amica che si è precipitata lì, agli amici suoi e di Fabio, che hanno condiviso e stanno cercando di capirci qualcosa in più,a chi mi ha telefonato o scritto messaggi di affetto e conforto.

A chi ha scritto l'articolo con la chiarezza e la lucidità di sempre, ai miei colleghi/amici di trani che si stanno prodigando per trovare l'infame e non ultimi la mia famiglia che non mi abbandona mai, i miei nipoti mio fratello mia cognata mia sorella e il marito, insomma un oceano di amore che ricambio con tutto il cuore.

Detto questo, spero di riuscire a conoscere, quell'essere infame che ha lasciato il mio ragazzo sanguinante sull'asfalto.

In quel momento saprò essere la degna madre di mio figlio e chi ci conosce sa. Solo io so cosa c'è dietro questi bellissimi occhi. A presto amore mio».
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente tra auto e moto in via Arno a Trani, ferito il motociclista Incidente tra auto e moto in via Arno a Trani, ferito il motociclista Sul posto Carabinieri e 118
Incidente tra auto e moto  su via delle Forze Armate: traffico bloccato e tre persone soccorse Incidente tra auto e moto su via delle Forze Armate: traffico bloccato e tre persone soccorse Sul posto all'altezza dello svincolo di Trani centro, mezzi del 118, Polizia Locale e Carabinieri
Incidente sulla SS16 bis tra Trani e Barletta: traffico intenso Incidente sulla SS16 bis tra Trani e Barletta: traffico intenso Sul posto l'intervento della Polizia Locale
Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Strada a senso alternato percorribile per consentire le operazioni di rimozione del mezzo
Caso Raffaele Casale: udienza rinviata al 18 febbraio 2026 Caso Raffaele Casale: udienza rinviata al 18 febbraio 2026 I genitori dello chef: “Abbiamo fiducia nel giudice, vogliamo solo verità e giustizia”
Disagi sulla SS16bis, traffico in tilt in direzione nord: uscita obbligatoria a Trani Centro Disagi sulla SS16bis, traffico in tilt in direzione nord: uscita obbligatoria a Trani Centro Polizia sul posto, lunghe code e rallentamenti
Auto si ribalta su via Falcone, disagi alla circolazione Auto si ribalta su via Falcone, disagi alla circolazione Sul posto la Polizia locale
Incidente sulla Trani-Andria, due auto coinvolte e traffico in tilt Incidente sulla Trani-Andria, due auto coinvolte e traffico in tilt Illesi i conducenti
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.